5 modelli di scarpe da non perdere quest’autunno/inverno 2017?

08.11.2017

5 modelli di scarpe da non perdere quest’autunno/inverno 2017

Ad ogni cambiamento di stagione ci si chiede quali sono le scarpe più trendy da indossare! Ti proponiamo in questo articolo 5 modelli di scarpe super trendy per essere al top questo autunno/inverno 2017!

Modello n°1: stivali alti

È il modello che tutte le influencer indossano questo inverno. Si tratta del modello che arriva sopra il ginocchio con o senza tacco. Lo troviamo in diversi colori e anche co lacci. Si possono abbinare ad un look con un vestito stile over o una gonna attillata.

Modello n°2: décolleté con tacco quadrato

Il modello n°2 è un paio di scarpe perfetto da indossare in ufficio perché non troppo alto. Permette di sentirsi comoda senza rinunciare all’eleganza. Questo inverno lo troviamo in versione scamosciata, in velluto, con perline o borchie: sobrio o fantasioso? Voi quale preferite? Perfetto con un paio di jeans con ricami, gonna plissettata o vestito.

Modelle n°3 : stivaletti

Stivaletti sì, ma particolari! Vanno molto di moda quelli con ricami tinta su unita o con paillette. S’abbina perfettamente con un jeans o con dei pantaloni sia a zampe che skinny. Il tocco in più? Risvoltare il jeans per svelare le caviglie o calzini particolari!

Modello n°4 : parigine

Le parigine molto presenti in primavera nei toni pastelli, fanno il loro “come back” questo inverno con colori più scuri e finiture particolari (vernice, chiodini)… Da abbinare con un paio di jeans con risvolto e calzini trasparenti a pois.

Modello n°5: décolleté

Concludiamo con l’intramontabile paio di décolleté che potrai indossare sia per una serata particolare che per andare in ufficio. Quest’autunno prendono i colori delle foglie, la texture dello scamosciato e presentano una punta molto pronunciata. Potrai abbinarle ad un paio di jeans con frange al livello delle caviglie.

Scopri anche tutti gli altri modelli (sneakers, bikers…) sul nostro shop online e in store.

Kiabi al passo con la moda.

Approfitta di questo articolo , per scegliere il paio di scarpe che acquisterai durante il Black Friday.

Non perderti tutte le informazioni legate al nostro Black Friday, partecipando all’evento : Rifarsi il guardaroba col Black Friday Kiabi : http://bit.ly/2zyxzRm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commentaire sur “5 modelli di scarpe da non perdere quest’autunno/inverno 2017?”

  1. Manuela ha detto:

    Tt fantastico i love kiabi