Curvy, 5 look per essere trendy anche con il freddo

27.11.2017

Categoria : Plus Size

5 OUTFIT CURVY PER ESSERE TRENDY ANCHE CON IL FREDDO

E chi lo dice che in inverno l’unica cosa che si debba fare è coprirsi?

E chi lo dice, soprattutto, che una donna con le forme debba trasformarsi in un agglomerato di maglie e maglioni che nascondono la sua bellezza?

In questo articolo, la Blogger Valentina Carbone ci porterà alla scoperta di 5 outfit curvy da cui trarre spunto nelle stagioni fredde.

Lei, con i suoi post giornalieri pubblicati sui social, accompagna i lettori alla ricerca della bellezza che abita nell’imperfezione. Del corpo, della giornata, della vita.

Siete pronte?

Outfit n°1: Abito fluido con stampe floreali

Questo abito dal taglio dritto può essere utilizzato su tutte le tipologie di fisico e si sposa benissimo soprattutto con la filosofia curvy. Perché?

La stampa a fiori su sfondo nero e i volant posti sulle maniche, contribuiscono a distogliere lo sguardo dai difetti accentuandone i pregi.

Per chi volesse sottolineare il punto vita, è consigliabile l’utilizzo di un cinturino dai torni neutri.

Outfit n°2: maxi Sciarpa multiuso

Questo è un vero e proprio tocco di stile soprattutto per tutte coloro che non amano i capi d’abbigliamento troppo sofisticati ma hanno voglia di indossare un accessorio che le renda uniche.

La maxi sciarpa, presente in molteplici tonalità, è calda, versatile e trendy. Adatta a coprire un abitino troppo attillato, a dare quel tocco di colore particolare e ad essere complice e alleata durante i grandi freddi.

In questo outfit è stata utilizzata con un maglioncino bianco con i volant sulle maniche.

Outfit n°3: Pullover caldo e di tendenza

Che tu voglia un outfit sportivo o elegante, questo pullover ricamato risulterà l’alleato migliore delle tue curve. I ricami floreali faranno passare il basico color nero in secondo piano rendendo l’abbinamento davvero ricercato e piacevole alla vista.

Abbinalo con dei pantaloni eleganti dritti o con un jeans sportivo e diventerà il vero protagonista del tuo look.

Outfit n°4: Pantalone slim e Golfino lungo

Non volete sbagliare? Questo è l’outfit giusto per una serata tranquilla a cena con amici e parenti o per una passeggiata in centro durante i primi freddi.

Il pantalone slim è un ever green che tutte noi dovremmo avere nel guardaroba perché attillato, stretch e con taglio vita regolabile.

Ideale per essere indossato con uno stivaletto, una maglietta basic e un golfino che richiami il colore. Attenzione alla lunghezza del golfino, però. Se siete alte e slanciate, potete permettervi un capo più lungo. In caso contrario, attente alle proporzioni!

Outfit n°5: Cappotto caldo e femminile

Qualsiasi sia il vostro outfit, il clima freddo ci obbliga a coprirci un po’ di più. Kiabi, tra le tantissime proposte plus size, propone questo meraviglioso cappotto molto semplice nella sua linearità. Si sposa benissimo, infatti, con un jeans, con un pantalone più elegante e, perché no, con una bella gonna.

Si presenta in tre colorazioni differenti (rosso, grigio chiné e verde) e per aggiungere un meraviglioso tocco di stile e colore è perfetto da utilizzare con sciarpe o mantelle colorate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *