Parka Sahariano : Must have n°1 MFW

20.09.2017

Must have da indossare durante la Fashion Week : Parka Sahariano

Dal 20 al 26 settembre 2017 Milano vive effervescenza della Fashion Week! Una settimana davvero speciale che fa emergere una Milano creativa, artistica, futuristica, estetica e a volte anche un po’ folle! La città si trasforma, ogni angolo può diventare un luogo di sfiltata, di feste, di shooting improvvisato. Per 7 giorni il mondo della moda e non solo è focalizzato su Milano e la sua bellezza. Per rendere omaggio a questa città e alla moda abbiamo deciso di proporvi ogni giorno, per tutta la settimana, i must have del momento che potrete indossare nei posti più “in” della città, come per esempio il parka sahariano.

Must have n°1: il parka sahariano

Il parka si è ritrovato nel nostro guardaroba dal momento in cui l’abbiamo vista nelle sfilate. Capo all’origine prettamente maschile, si è reinventato per essere a sua volta indossato al femminile. Negli ultimi decini lo vediamo in tutte le stagioni, più o meno versatile, chic, rock… Diventa un must have da avere assolutamente nel proprio guardaroba. È ideale da indossare a metà stagione, quando le mattine sono più fresche ma non è c’è ancora un troppo freddo. Gli stilisti per questo autunno lo stanno proponendo con un taglio prettamente maschile abbinandolo però con ricami o stampe floreali.

Come indossarlo?

Capo davvero “cool” , lo puoi indossare con una t-shirt bianca basica,con scritte (per essere veramente trendy ;-)), un paio di jeans girlfriend e delle sneakers. Un look perfetto per il back to work, school e/o anche nel weekend. Molto apprezzato anche dalle fashion blogger che amano personalizzarlo per renderlo unico!

Pranzo da Macha Japanese Café

Look da Chiara, si va a pranzare dove va Chiara. Se dai un’occhiata all’account Instagram di Chiara Ferragni numerosi sono i look dove indossa parka, t-shirt bianca e jeans. Quindi in suo onore ti proponiamo oggi uno dei suoi locali preferito quando viene a Milano, il Macha Japanese Cafe! Si trova vicino a Moscova ed locale famoso in particolare per il tipico del té Macha. Cucina leggera, salutare, ambiente rilassante e un team super simpatico. L’ideale per rilassarsi un po’ durante la fashion week. Ti piaceranno anche l’arredamento molto delicato e i colori delle pareti verde acqua.

Da Kiabi, troviamo questo parka?

Il parka sahariano è anche disponibile nei negozi e sullo shop online di Kiabi. In versione classica, ricamata e anche curvy. Noi ti consigliamo la versione ricamata perché mischia l’elemento naturale e la scritta aspirazionale: Enjoy life!

In alto i calici, anzi le tazze, di tè Macha!

Macha is the new black

Musica da ascoltare: https://www.youtube.com/watch?v=tt2k8PGm-TI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *