Tshirt a rete: Must have n°6 MFW

25.09.2017

Must have da indossare durante la Fashion Week : La tshirt a rete

Durante la Fashion Week milanese non ci sono solamente le sfilate ma anche tantissimi eventi sparsi per la città! Tanti brand e locali propongono serate speciali per poter approfittare al meglio della Fashion Week anche di notte!  E’ un vero e proprio divertimento h24! Scopriamo insieme il sesto e ultimo must have da indossare durante la fashion week milanese, la tshirt a rete.

Must have n°6: Tshirt a rete

E’ tornata la rete! L’abbiamo visto l’inverno scorso nella sua versione collant ma questo inverno conquista anche le nostre tshirt. Le rete sono spesso associate a dei look più underground e meno eleganti, spesso abbinate con paillettes e strass. Del resto gli stilisti s’ispirano allo streetstyle! Per rende la rete più elegante, sono comparse versione con maglie più piccole e ricami floreali. L’arte del vedo non vedo per un gioco di trasparenze e di seduzione in un unico capo.

Come indossarla?

Ognuna di noi può trovare il modo di abbinare la rete. Se preferisci non esagerare ti consigliamo una versione con una sola parte con rete, che avrà il potere di creare eleganza e seduzione, se ti piace la rete in generale potrai scegliere la versione totale con ricami floreali… L’abbinamento perfetto è un paio di pantaloni in ecopelle e dei boots.

Serata al Rocket:

Con un look alternativo, andiamo a scatenarci al Rocket!  Uno dei locali milanesi più rinomati dalle diverse scene musicali ma anche dalle fashioniste. La sua forza è che propone una musica varia dall’elettronica al rock, dall’indie alla techno: tutto risuona tra le pareti del Rocket. Ti consigliamo d’indossare una tshirt con un mix maglia e rete, pantaloni e giacca di pelle per un look alternative/rock.

Da Kiabi, troviamo la tshirt a rete?

Da Kiabi trovi sia la versione a rete intera con ricami floreali e uccelli esotici che la versione mix tra tessuto e rete. Disponibile sia online che in negozio, anche nelle taglie curvy, noi ci siamo innamorati della versione mix perché è molto elegante e seducente.

Musica da ascoltare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *