EDITO

KIABI è un brand d’abbigliamento nato in Francia nel 1978 che veste tutta la famiglia, proponendo capi alla moda e a piccoli prezzi.

Abbiamo 34 negozi in Italia e uno shop online che ti invitiamo a scoprire.

Proponiamo un’offerta che veste tutte le morfologie (incluse le linee taglie comode donna e uomo e premaman), le età e i tutti i bisogni.

KIABI è un brand che prende degli impegni forti come ad esempio: proporre una collezione al 100% ecosostenibile entro il 2030.

E s’impegna anche per rispondere alle richieste di tutte le famiglie (collezione handicap…).

Qual è l’ambito del blog KIABI?

L’obiettivo del nostro blog è di poter rispondere ai tuoi bisogni come mamma e non solo.

Proporti dei consigli utili, del life style, testimonianze, farti scoprire il mondo KIABI e il meglio delle nostre collezioni.

Abbiamo ideato una:

  • rubrica dedicata alle mamme proprio per esserti d’aiuto e proporti i consigli più mirati.
  • rubrica dedicata al mondo curvy, per poter rispondere ai tuoi bisogni tutto l’anno.
  • rubrica dedicata al mondo KIABI per raccontarti quello che si vive in KIABI e quello che vogliamo vivere insieme a te.
  • rubrica dedicata al life style per proporti contenuti freschi e di attualità
  • rubrica consigli dove ti diamo consigli di shopping e non solo.
  • rubrica fashion dove ti sveliamo i must have, i trend del momento e come indossarli.

Chi sono i contributori?

Siamo un team felice composto da KIABER e blogger.

Che ti presentiamo:

Kiaber:

Eleonora: lavora nel team Marketing di KIABI. Ama viaggiare, scrivere e leggere di moda. Inoltre si occupa della parte animazione fedeltà ed incanto cliente. Contribuisce al nostro blog per la Rubrica MAMME e con articoli di carattere sociale e solidale.

Naema: è la nostra piccola infiltrata, gira tanti filmati su quello che viviamo in KIABI dalle aperture di negozi, alle giornate solidali, alle giornate kiaber, clienti… Trasmette felicità in ogni posto dove si reca.

Riccardo: Copywriter, neo papà, appassionato di musica, di viaggi e dei social, contribuisce al nostro blog con degli articoli legati soprattutto al life style.

Sophie: lavora nel team Marketing di KIABI. Appassionata di moda, life style, cucina e le piace scoprire nuovi posti. Contribuisce al nostro blog con degli articoli legati alla moda, ai must have del momento e i consigli vari.

Blogger:

Melania: collabora con KIABI da tanti anni, appassionata di moda, beauty e food. Ha un blog personale e due profili instagram (moda e food). Contribuisce al nostro blog con articoli legati alla moda, consigli di look per occasioni particolari.

Eleonora: collabora con KIABI da tre anni, di Torino, è una ragazza appassionata di moda e molto vivace. Contribuisce al nostro blog con articoli legati alla moda, con proposte di look.

Maria Paola: collaboraz con KIABI da un anno, di Napoli, è una mamma fantastica. Contribuisce al nostro blog con articoli dedicati al mondo curvy, moda e mamme.