PIER 25, una tendenza casual

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06.08.2019

Tendenza PIER 25: tra Luna Park & Università Americana

La tendenza PIER 25 è una tematica ideata e scelta dall’ufficio interno di stile KIABI che va alla ricerca in tutto il mondo delle nuove tendenze dei prossimi mesi.

Si ispirano visitando delle mostre oppure prendendo spunto dai locali moderni, alla cucina, al design, all’arredamento e all’architettura.

PIER 25: un luna park d’estate

Pier 25 è la nostra prima tendenza casual, che viene dopo HOLIDAYS, per tutta l’estate e per un back to school/work colorato.

A luglio e agosto il tema è ispirato al PIER DI BRIGHTON e ai luna park californiani: PIER 25 è la storia di una moda straordinaria e super grafica.

Tutti i codici visivi del luna park sono ripresi  con un tocco vintage: preparate il vostro cornetto di popcorn e la vostra mela candita per salire sulla mitica ruota.

Passate da un chiosco all’altro e ammirate in questa atmosfera i colori, le attrazioni e le insegne luminose.

 Maglietta ricamata 'Eco-design' 6,00€ KIABI

Maglietta ricamata ‘Eco-design’ 6,00€ KIABI

 Maglietta ricamata 'Eco-design' 6,00€ KIABI

Maglietta ricamata ‘Eco-design’ 6,00€ KIABI

 Maglietta ricamata 'Eco-design' 6,00€

Maglietta ricamata ‘Eco-design’
6,00€

Maglietta foto stampata 'giostra' 6,00€

Maglietta foto stampata ‘giostra’ 6,00€  – KIABI – tendenza PIER 25

Maglietta regular cotone bio stampa 6,00€

Maglietta regular cotone bio stampa 6,00€ – KIABI – tendenza PIER 25

Pier 25: spirito università americana in autunno

Da settembre PIER 25 ci conduce all’autunno e porta con se una vera influenza “Varsity” (università americana).

Si gioca con i font e i quadri che richiamano quest’atmosfera “back to school”.

La gamma di colori di questo tema, con questi “nuovi colori primari” (trio di rosso, arancione e blu, associati ad un bianco – che crea un legame con la tendenza HOLIDAYS).

Evolve ad ottobre, si attenua con l’aggiunta di colori dalle sfumature più autunnali e vintage (viola e blu petrolio).

Lato grafico, si gioca con le rappresentazioni di prelibatezze (popcorn, zucchero filato…) di giochi (flipper, attrazioni, ruota..) ma anche le righe larghe “rugby” e i font varsity.

Le nuove linee che ritroviamo in questa tematica saranno la giacca a vento, il jeans dad oppure le Hoodie (felpa con cappuccio) con dei motivi come il principe di Galles, il nylon oppure il twill colorato.

Sophie D.

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