Il vestito a balze sta bene a tutte

Scritto da:

10.07.2020

Il vestito a balze che sta bene a tutte da comprare questa estate

Il campione tra i trend di stagione è sicuramente il tiered dress, il vestito a balze da indossare tutta l’estate, da mattina a sera.

Tiered dress significa abito a più strati, sta ad indicare appunto quel tipo di vestito a balze, a più strati, solitamente molto ampio, che sia lungo o corto.

Un vestito body inclusive

Il vestito a balze è l’abito più body inclusive che ci sia,  sta bene a tutte, a prescindere da quale sia la tua taglia e puoi indossarlo da mattina a sera, soprattutto nella calde giornate estive.

L’abito a balze crea una silhouette perfetta, sfiora appena il tuo corpo e aggiunge un tocco contemporaneo al tuo look estivo e ti farà sentire elegante e chic con il minimo sforzo.

Ci sono tantissimi vestiti a balze quest’estate, monocolore o con grandi stampe floreali, ideali per tutte le occasioni.

Quindi, qualunque cosa tu stia cercando, c’è sicuramente il tiered dress perfetto per te, anche tra le collezioni di moda low cost.

Dal lino al cotone, con stampe, a righe e con orli sfrangiati e se vuoi qualcosa di un po’ più intelligente, che puoi riutilizzare anche le prossime estati punta sul classico, un ampio abito a balze nero taglio chemisier, con bottoni su tutta la lunghezza, maniche corte con piccoli risvolti, il colletto simile a quello di una camicia e lo scollo a V.

Come abbinarlo?

Per completare il look con il vestito a balze quello di cui hai bisogno è un paio di sandali piatti modello mules e sarai pronta per vivere a pieno le giornate estive.

Ora l’unica cosa che resta da fare è acquistare un tiered dress, il vestito a balze che conquista proprio tutte.

Fammi sapere quale acquisterai scrivendomi sul mio profilo Instagram, cerca @melaniamigliozzi  Ti aspetto !!

Melania Migliozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *