I nostri clienti sono i nostri modelli

Scritto da:

07.08.2019

Da KIABI i modelli sono i nostri clienti!

Tre giornate con KIABI: Milano accoglie lo shooting dei vincitori del Casting internazionale per la campagna di Natale 2019

…E se fossi tu il prossimo?

“I modelli sono i nostri clienti” non rappresenta soltanto uno slogan ma una vera e propria missione da parte di KIABI. Essere un brand vicino al cliente, vuol dire anche renderlo protagonista indiscusso delle sue campagne.
Vogliamo così raccontare la normalità in tutte le sue declinazioni e spesso lo facciamo indicendo varie iniziative, come ad esempio quella del Casting tra marzo e aprile scorsi.
La Moda sa unire e sa anche far divertire…possono confermarlo i 23 vincitori, fra adulti e bambini, che si sono incontrati a Milano in questo caldo luglio, per gli scatti della campagna di Natale 2019.

Da dove siamo partiti?

La scorsa primavera è stato indetto un Casting online firmato KIABI aperto a bambini, donne, uomini di tutte le età e morfologie.

Sono stati 7 i Paesi coinvolti: Francia, Spagna, Paesi Bassi, Russia, Belgio, Portogallo e Italia.

Coloro che hanno ottenuto più “like” nelle foto hanno vinto la possibilità di essere modelli per gli scatti della prossima campagna di Natale.
Lo shooting è stato davvero curato nel dettaglio: scatti, scenografia, organizzazione generale, sono stati gestiti da protagonisti del settore, come per qualsiasi altro servizio fotografico.

La cosa che però ci ha più lasciato esterrefatte, è stata davvero l’atmosfera che hanno saputo creare i nostri clienti. Provenivano da varie parti del mondo e, senza essersi mai visti prima, hanno da subito creato un’intesa e una sinergia davvero strabiliante.
E se la scenografia natalizia avesse davvero contagiato i loro stati d’animo? Beh, sembrava davvero così. Luci e sfavillii non solo sulla scena, ma soprattutto nei loro sorrisi.

Per noi della squadra Marketing di KIABI Italia, è stata davvero un’occasione unica incontrare clienti di tutto il mondo ed avere l’occasione di conoscerli più da vicino.

Sapere come hanno conosciuto KIABI, quale fosse la loro relazione con noi, è stato davvero interessante e motivante.

Quattro chiacchiere con…

Erica

Erica, ragazza italiana che studia spettacolo, canto, teatro e danza a Milano, ha come obiettivo quello di fare l’attrice sia al cinema che in teatro.

Considera KIABI una marca fresca, versatile e adatta a ogni occasione.

Ha una passione per il canto e ci ha infatti deliziato con un difficilissimo pezzo di Christina Aguilera.

Talento ne ha da vendere!

Carmen

Carmen, ragazza spagnola che conosce da sempre KIABI.

Predilige uno stile “basic” che, se abbinato con i giusti accessori, è adatto ad ogni occasione ed ogni contesto.

Lei studia all’università e sogna di fare la giornalista sportiva. Facciamo il tifo per te!

Nigel

Parla tre lingue e ama viaggiare. I desideri con slancio e passione diventano realtà!

Nigel, ragazzo belga che sogna di diventare un modello professionista, ha iniziato già da ora a collaborare con agenzie del settore.

Jessica

Jessica, la mamma della piccola Maya, protagonista dei nostri scatti, ci ha raccontato di aver scoperto KIABI in un Forum per mamme. Effettivamente come brand attento alla qualità degli articoli, che produce capi in cotone bio al 100 %, è spesso menzionato negli scambi di chi ama informarsi e condividere il suo punto di vista su cosa far indossare ai propri piccini.

Anche loro devono giustamente essere cool tra tendenza e comodità. Amiamo le mamme che scelgono KIABI!

Romy

Romy, la mamma di Brent Jr, vive in Olanda e ci raccontava che anche lei lavora nel settore fashion; per il futuro si augura tanta prosperità nel lavoro e nell’ambito familiare.

Considera KIABI un brand favoloso per il buon prezzo, che non ha soltanto l’ambizione di vestire tutti ma lo fa per davvero, senza distinzioni di età e struttura fisica.

 

Apprezziamo queste mamme wonder women!
Non possiamo ancora svelarvi altre anteprime o fotografie dello shooting…ma continuate a seguirci perché, a fine novembre, pubblicheremo gli scatti della campagna.

La felicità di incontrarvi

Abbiamo sognato con loro, ci siamo lasciate trasportare dalla gioia e dalla spensieratezza della giornata.

In queste occasioni si ha l’opportunità di toccare con mano cosa arriva davvero al cliente. Capisci quanto siano più che mai concreti i valori che amiamo comunicare:
“regalare la felicità da indossare!”
Dopo gli scatti, abbiamo trascorso una cena in compagnia dei nostri clienti. Abbiamo ascoltato le loro storie e mangiato le specialità italiane: pasta e pizza, clichè del tricolore, ma sicuramente, un ottimo benvenuto all’italiana!

Ci cattura come la Moda sa essere seria e giocosa insieme, come i clienti possono essere dei veri e propri ambasciatori.
Come i valori possono tradursi in azioni, sorrisi, attività.
L’augurio è che portino sempre nel loro cuore il ricordo di quelle giornate, in una calda Milano di inizio luglio.

Che portino con sé l’atmosfera di gioia che abbiamo visto stampata sui loro visi.
Perché, come sappiamo, la felicità è reale solo se condivisa!

#lafelicitàtidona!

Eleonora P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *