10 idee regalo per LEI

13.12.2018

Idee regalo per Lei a meno di 20€

Manca ormai poco a Natale ed è arrivato il momento di concentrarci sui regali. Cosa regalare alla tua zia, cugina, nonna, mamma, amica, sorella… Ti diamo qualche dritta per trovare il regalo perfetto che farà felice tutte le donne a chi vuoi bene.

10 idee regali da KIABI a meno di 20€

  1. Maglione

Il maglione è un classico che piace sempre. Lo puoi scegliere classico per la tua mamma/nonna, dal colore e le fantasie. Invece per la tua sorella, cugina o amica puoi puntare su uno più fantasioso stile “jumper day” che potrete indossare insieme per la foto di Natale.

  1. Borsa

Una bella borsa fa sempre piacere. Se non vuoi sbagliare la puoi scegliere abbastanza classica che potrà abbinare ai suoi look da serata/capodanno.

  1. Gioielli

Un paio di orecchini fanno sempre piacere. Consigli per non sbagliare essere attento al suo stile. Regalo perfetto per tutte le donne di cuore.

  1. Pochette

Una pochette glitterata da abbinare al suo look per Capodanno. Regalo perfetto per la tua amica di cuore.

  1. Guanti

Sempre utili per le giornate più fredde. Regalo perfetto per la mamma o la nonna.

  1. T-shirt Topolino

Topolino compie 90 anni quest’anno, come regalo modaiolo ci può stare di regalare alla tua sorella, amica, cugina una bella t-shirt con un dei suoi eroi dell’infanzia.

  1. Fascia per Cappelli

Regalo più difficile, perché non sta bene a tutte. Ma se la tua amica la indossa spesso allora una fascia le farà molto piacere.

  1. Completo Intimo Rosso

Regalo tradizionale che spesso gli uomini regalano a Natale ma sempre di più anche tra amiche.

  1. Pochette Bellezza

Regalo super utile che serve sempre per disporre i suoi trucchi. Ideale per qualsiasi donna.

  1. Sciarpa

La sciarpa non è un regalo facile perché si può sbagliare facilmente. Come per la borsa o gli orecchini per non sbagliare bisogna conoscere bene la persona e il suo stile. Potrai puntare su una spessa, dal colore vivo per una patita di moda, una con stampe floreali per le donne più romantiche/classiche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *