10 must have da mettere in valigia!

03.08.2017

Must have da mettere in valigia, per una vacanza al top!

Sei pronta per le vacanze? Stai preparando la valigia? Allora non perderti questi preziosi consigli e soprattutto i 10 must have da portare con te!

Primo consiglio per essere sicura di non dimenticare nulla:

  • creare una lista di cosa devi assolutamente portare, puoi scriverla a mano oppure sul tuo cellulare. L’ideale è d’iniziarla qualche giorno prima della partenza aggiungendo mano a mano quello che è indispensabile.

Secondo consiglio :

  • preparare in anticipo i vari outfit che potrai indossare durante la vacanza. Facendo così vedrai che la tua valigia sarà super organizzata e avrai anche spazio per portare al tuo ritorno qualche souvenir 😉

Arriviamo al dunque, cosa portare nella valigia? Scopriamo insieme i 10 Must have!

Must Have n1 : Il costume da bagno

Se non l’hai ancora scelto, questo è è il momento perfetto. Con i saldi puoi trovare quello che fa per te, ad un prezzo molto ragionevole. Quest’anno vanno molto quelli interi ma anche i modelli stile “marinaro” e tropicali!

Must Have n2: Il cappello

Più passano gli anni e più diventa un must have fondamentale. Di paglia, largo, piccolo, colorato… Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i momenti della giornata. Non ne sei ancora convinta? Vedrai che se lo scegli bene non potrai più farne a meno.

Must Have n3: Sandali

Il bello dei sandali è che puoi dare spazio alla tua creatività! Colorati, con gioielli, coi pom pon, con dei leggeri tacchi …  Quest’anno vanno molto le menorquinas che dalla Spagna hanno conquistato tutto il mondo! Non potrai farne a meno, coloratissime o dorate, sono un must da indossare!

Must Have n4: Crema Solare

Le tue vacanze estive non possono fare a meno dei solari. Anche se hai una pelle più scura o già abbronzata, devi sempre proteggerla per non farla invecchiare prematuramente ed evitare macchie o arrossamenti. Mettila regolarmente per far durare la tua abbronzatura più al lungo e privilegia i solari senza parabeni, non testati sugli animali, senza siliconi e made in Italy. Noi ti consigliamo di prendere due creme, una per il corpo che può essere una 30 e un’altra un po’ più alta per il viso e per il decolleté che sono due zone del corpo molto fragili.

Must Have n5: La borsa da spiaggia

La borsa da spiaggia non può assolutamente mancare. Sceglila abbastanza grande e super comoda, nel tema marinaio per essere di tendenza, da abbinare con il tuo costume da bagno.

Must Have n6: Gioielli

Bisogna sempre portare con sé qualche gioiello anche in vacanza. Privilegia quelli fantasia che potrai indossare in spiaggia senza avere la paura di perderli. Top scelta: i braccialetti di tessuto, con pompon super colorati!

Must Have n7: Il Foulard

Il Foulard è il must have di tutte le It girl! Da indossare come bandana nei capelli, al polso oppure alla caviglia. Sceglilo colorato, tropicale oppure bianco e nero, perfetto per i vari momenti della giornata.

Must Have n8: Short di jeans

Lo short di jeans è il super must have da portare con sé in vacanza, super comodo non può assolutamente mancare nella tua valigia estiva.

Must Have n9: Vestito

Porta con te un vestito lungo da privilegiare se sei alta (se sei piccolina puoi abbinarlo a delle zeppe;-)) e uno corto nei toni tropicali, gialli o con stampe. Molto comodi di giorno come di sera.

Must Have n10: Bomber leggero

Il bomberino leggero può essere utile nel caso di una serata un più fresca o se c’è vento. Prende poco spazio ed è super utile.

Con questi consigli la tua valigia estiva sarà al top e sarai sicura di non aver dimenticato nulla.

Buone vacanze 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *