p

3 idee per festeggiare la festa dei single

Scritto da:

13.02.2019

San Faustino, festa dei single

San Faustino è la festa perfetta per chi non è in coppia, cade il 15 febbraio un giorno dopo il famoso San Valentino.

Ma come festeggia chi l’amore l’ha perso, non l’ha trovato o forse non l’ha cercato mai?

San Faustino è la risposta a San Valentino, la festa dei single, tutti i tipi di single: quelli in cerca della propria metà e quelli che di compagni o compagne non ne vogliono sapere proprio nulla, è qui la loro occasione di riscatto, di divertimento e di socializzazione perché no!

Festeggiare San Faustino ormai è come festeggiare molte altre ricorrenze, come appunto San Valentino. La gente in questa occasione organizza feste, partecipa a manifestazioni ed eventi. E poi magari, chi lo sa, quale luogo migliore di quello di una festa di soli single per trovare la propria perfetta metà?

Le origini della festa dei single

Le origini della festa sono bresciane. La leggenda, ha collegato San Faustino ai single in quanto si narra che proprio lui era noto per dare l’opportunità alle giovani fanciulle di incontrare il futuro fidanzato.

C’è da aggiungere, inoltre, che il nome Faustino ha origini latine propiziatorie, quindi i single aspetterebbero questo giorno nella speranza di trovare l’anima gemella.

3 idee per festeggiarlo

In base alla tua personalità e a come lo vorresti festeggiare ti proponiamo 3 idee top:

Party e feste in discoteca

Prima opzione la festa in discoteca, poi quest’anno cade di venerdì quindi perfetto per festeggiarlo alla grande e riposarsi il weekend.

Per te una lista non esaustiva di party per trovare l’anima gemella o per soltanto divertiti:

Milano:

Limona.Mi (Alcatraz)

Il clima? Decisamente caliente.

Come ogni serata Limona.Mi, lo schermo dell’Alcatraz proietta i messaggi mandati dai single in cerca di partner; e per chi in trova l’anima gemella e la bacia sul palco davanti alla folla drink in omaggio.

Roma:

Limone Party dalle 23, all’Ex Dogana di San Lorenzo

La serata prevede un’offerta speciale: infatti, chi limonerà al momento del pagamento avrà diritto a uno sconto sui drink. Inoltre, inserendosi nella lista dei partecipanti dell’evento, sarà possibile effettuare l’ingresso gratuitamente.

Torino:

Vita da single

San Faustino a Torino inoltre è doppio: 2 per diversi gusti e fasce di età. Per i single “under 45” anni abbiamo organizzato San Faustino Xclusive Cocktail Party (h 21.30).
Un’elegante dopocena per conoscere nuovi amici ed amiche in un ambiente di qualità.

Brescia:

Silent Party

Tre Dj suoneranno contemporaneamente sullo stesso palco, all’ingresso ti sarà consegnata un cuffia wireless e tu potrai scegliere quale ascoltare con un semplice click! La tua cuffia si colorerà del canale che stai ascoltando, verde, rosso o blu creando un’atmosfera affascinante. In consolle Line Up.

Festa in casa

Seconda opzione organizzare con le amiche/gli amici del cuore una bella festa a tema single party: cena e uscita con gli amici in un bar.

Oppure serata divano, film e pop corn, molto girly.

Relax

Terza opzione prendere del tempo per sé, coccolarsi andando alla spa oppure alle terme.

Buon festeggiamento, in bocca lupo se cerchi l’anima gemella o buon divertimento se cerchi di trascorre del bel tempo e basta 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *