p

4 serie TV da non perdere

Scritto da:

18.02.2019

Quali sono le serie TV da non perdere?

Ma quanto dura questo inverno? L’unico modo per sopravvivere, in attesa di alleggerire i vestiti e godersi lunghi aperitivi all’aperto, è rifugiarsi tra le braccia del divano, immergendosi nelle serie tv del momento!

Sì ok ma quali? Ormai sono tantissime e aumentano anche le piattaforme dove puoi vederle. Per aiutarti abbiamo provato a fare una breve guida su misura per ognuno di voi. Ovvero: dimmi chi sei e ti dirò qual è la serie giusta per te!

AMORE, SESSO E DIVERTIMENTO: SEX EDUCATION

È decisamente la serie del momento tra i più giovani (ma non solo!). Il motivo? Affrontare il tema del sesso e più in generale le relazioni tra uomo e donna nella fase più complicata della vita: l’adolescenza. Una serie che vi farà divertire ma anche riflettere, rompendo finalmente molti tabù attorno al tema.

GUARDA IL TRAILER https://www.youtube.com/watch?v=bBtmvu8bpZw

SPIRITO AVVENTUROSO? LA CASA DI CARTA

È stata la serie rivelazione dello scorso 2018 e se non l’avete ancora vista, è il momento di recuperare! Protagonisti di questa produzione spagnola è un gruppo di ladri, guidati da un misterioso “professore” che ha progettato quello che dovrebbe essere il furto del secolo: rapinare la Zecca di Stato. Un vero concentrato di azione, psicologia e drama che vi appassionerà puntata dopo puntata.

GUARDA IL TRAILER https://www.youtube.com/watch?v=ebPRR4CVNLU

THRILLER LOVER? TRUE DETECTIVE 3

Se sei un’appassionata del genere, sicuramente stavi aspettando la terza stagione di True Detective. La prima ci aveva stregato. La seconda ci aveva deluso. Con la terza gli autori avevano promesso un ritorno alle origini e sembra non abbiano tradito le aspettative. Una serie che ti cattura fin dalla sigla e che, grazie ai misteriosi paesaggi della Louisiana, ti trasporta in una crime story ben scritta e con grandi attori.

GUARDA IL TRAILER https://www.youtube.com/watch?v=6hzd1iFu84k

RISATE FUORI DAGLI SCHEMI: RUSSIAN DOLL

Si chiama Russian Doll ed è la nuova stramba serie firmata Netflix. Autrice, regista e attrice protagonista di questo nuovo soggetto è Natasha Lyonne, protagonista di Orange is the new black.

La trama? Nadia partecipa a una festa a New York e dopo una serata di eccessi… non vogliamo svelarvi altro ma vi assicuriamo che la storia si sviluppa con soluzioni narrative veramente fuori dagli schemi. Insomma, una serie per chi ne ha viste tante e sta cercando qualcosa di diverso!

GUARDA IL TRAILER https://www.youtube.com/watch?v=knxkXj8QwoQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *