5 Cappotti da non perdere quest’autunno/inverno 2017

31.10.2017

5 Cappotti da non perdere quest’autunno/inverno 2017

Cappotti, cappotti!

È arrivato il momento della prova cappotto! I primi freddi sono arrivati e ritorna il grande quesito invernale: qual è il cappotto che sappia unire calore, comodità e stile? Per aiutarti in questa ricerca, ti mostreremo 5 proposte di cappotti veramente trendy, a prezzi super abbordabili. Per ognuna abbiamo trovato anche degli accessori perfetti da abbinarci!

Cappotto n°1: Cappotto lungo oversize

Si è visto in tutte le sfilate, in ogni colore, però se devi sceglierne uno, ti raccomandiamo una versione classica nel colore grigio, modello oversize e con dei bottoni dorati. Scegliendo un cappotto in una tinta unita chiara ti permetterà di sbizzarrirti con accessori colorati : pochette, scarpe o cappello.

Cappotto n°2 : Il Pellicciotto

Molto presente già nello scorso autunno, è di grande attualità anche quest’anno. Il modello da preferire è in ecopelliccia! Cosa ne pensi di questa versione rosa da it girl da abbinare con cappello nero e tronchetti?

Cappotto n°3: Giacca elegante

Con le mezze stagioni, spesso non si sa come vestirsi, la soluzione è scegliere una giacca che si può indossare al lavoro come per una serata. Ti proponiamo una versione nei colori dell’autunno, da abbinare con un paio di jeans neri e una borsa neri e i tronchetti.

Cappotto n°4: Cappotto oversize

Il cappotto da avere quest’autunno è il modello oversize con tasche laterali. Ti consigliamo un modello nei colori autunnali come il verde kaki, l’arancione o, perché no, il leopardato. Da abbinare con un cappello nero con dettagli argentati e stivaletti.

Cappotto n°5: Parka

Last but not least, l’intramontabile parka! Il top è la versione foderata colore verde foresta con cappuccio ed eco pelliccia, da abbinare con stivali marroni e una pochette dello stesso colore.

Scopri in store e sul nostro shop online tutta la collezione di cappotti, da non perdere anche il maxi …

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commentaire sur “5 Cappotti da non perdere quest’autunno/inverno 2017”

  1. Gabriella ha detto:

    Il primo è elegante e il secondo davvero sfizioso. Io voto per quelli!👍