Abbronzatura al top, in 5 consigli!

16.08.2017

Scopri in questo articolo del blog by Kiabi 5 consigli da seguire per un’abbronzatura al top tutta l’estate!

Consiglio n°1: una per il viso e una per il corpo

Non vuoi fare invecchiare la tua pelle prematuramente vero? Per il viso / decolleté scegli una crema con almeno 30 / 50 soprattutto all’inizio della tua esposizione al sole. Giorno dopo giorno potrai optare per una a 20/15. Mi raccomando, non dimenticare di metterla, è molto importante e farai durare l’abbronzatura più al lungo!

Consiglio n°2: una volta sola non basta

In tanti e sicuramente anche tu l’hai già pensata cosi, mettere la crema solare una volta sola nella giornata basta… eh no, sbagliato! Sarebbe troppo facile, ogni volta che fai il bagno bisogna rimetterne e soprattutto durante gli orari più caldi (dalle 12.00 alle 16.00). Garantirai più al lungo la tua abbronzatura!

Consiglio n°3: all’ombra non ne ho bisogno

Giornata nuvolosa, niente crema… Sbagliato! Quanti si sono ritrovati con delle ostunioni dopo un’esposizione sotto un cielo grigio e con la pelle che si screpa e che rovina tutto il lavoro di abbronzatura di giorni precedenti!  Quindi crema solare sempre, anche quando c’è nuvolo 😉

Consiglio n°4: frutta e integratori i nostri alleati!

Per garantire un’abbronzatura al top e duratura fatti aiutare da integratori e ricordati di mangiare molta frutta e verdura prima (carote, insalate, cicoria, lattughe, meloni, peperoni, pomodori, albicocche, fragole e ciliegie), durante e dopo la vacanza: ti aiuteranno ad aumentare il tasso di melanina e mantenere più al lungo l’abbronzatura.

 Consiglio n°5: scrub e oli: benessere per la tua pelle

Mi raccomando, lo scrub solo prima delle vacanze perché prepara la pelle e contribuisce a rendere l’abbronzatura più luminosa e duratura. Combinato a oli specifici dopo l’esposizione, sei sicura che durerà per settimane!

Con questi 5 consigli sei pronta per vivere un’estate al top con un abbronzatura che le tue amiche invidieranno! Dai, non essere egoista, condividi questi consigli anche a loro 😉

Se stai cercando creme solari, oli per il corpo, doposole e prodotti per la cura dei cappelli tutti made in Italy, da noi li puoi trovare! Sono senza parabeni e non testati sugli animali! Grazie ai pratici formati travel e ai loro piccoli prezzi, saranno i tuoi migliori alleati per garantirti un’abbronzatura al top! Solari (12 ; 30 e 50+) a soli 8,5 € e latte idratante, attivatore e oleo gel a soli 6,5€!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *