5 idee regalo per LUI

20.12.2017

5 idee regalo per Lui

Natale è alle porte. Cosa regalerai ai tuoi uomini? Che sia il papà, il fidanzato, il marito, l’amico o il nonno, tutti gli anni andiamo in crisi. Per questo abbiamo deciso di darti qualche dritta per trovare il regalo che gli piacerà!

  • Camicia

E’ vero, rimane un regalo un po’ scontato, ma sempre molto utile. Potrai sbizzarrirti nella scelta prendendo spunto da come si veste il lui in questione, con colori che non ha, modelli diversi, spessore della camicia, il tessuto, il fit… Può sembrare a prima vista un regalo facile ma se la scegli bene, rispettando i suoi gusti oppure seguendo il trend del momento, lo farai sicuramente felice!

  •  Maglione

Vero trend di quest’anno, soprattutto quelli spessi e tipici da montagna. Scegli un modello nei toni autunnali/invernali per non sbagliare Se il tuo lui è più artistico/scherzoso non esitare a prendergli il tipico maglione natalizio con renne e alberelli: perfetto per il pranzo di Natale in famiglia.

  • Cappotto

Un bel cappotto farà sicuramente colpo perché per nulla scontato. Studia bene il suo stile e anche quello che ha già. Se il tuo lui ama essere sempre alla moda, quest’anno ritorna prepotentemente il montgomery!

  • Accessori vari: Cappello, guanti, cinture…

Gli accessori sono sempre una valida alternativa! Per quanto riguarda cappello, guanti e cinture, punta sulle tonalità del momento invece su calze e cravatte puoi sbizzarrirti maggiormente, soprattutto se il tuo lui è un uomo creativo e scherzoso: possono diventare i dettagli che rendono unico il loro look.

  • Zaino

Molto di tendenza e più underground, lo zaino è il regalo perfetto per gli uomini avventurosi e un po’ hipster che amano vivere anche le situazioni metropolitane, dall’università al lavoro, con praticità e un look sportychic!

Speriamo che queste idee ti abbiano aiutato a trovare gli ultimi regali! Non esitare a lasciarci un commento per ricevere altri spunti o chiederci consigli 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *