p

5 idee per sorprenderlo a San Valentino

Scritto da:

12.02.2019

5 idee per sorprenderlo a San Valentino!

Ci risiamo, San Valentino è alle porte e voi non avete pensato a nulla. Ogni anno la stessa storia: “Che festa stupida…” ma poi alla fine se il vostro partner si dimentica o non ci dà importanza ci rimanete male.

Se è vero che l’amore va festeggiato tutti i giorni, è anche vero che San Valentino può diventare un’occasione diversa e insolita per stare con la persona che amiamo. O magari per prendere coraggio e dichiararsi!

Insomma, viviamo San Valentino come un gioco. Con una sola regola molto semplice: stupire!

1. CHEF SI DIVENTA!

Non c’è bisogno di essere Cracco per cucinare un piatto sfizioso. Anche se non hai molta dimestichezza coi fornelli, sicuramente puoi trovare delle semplici ricette che sappiano stupire la tua dolce metà. Un consiglio? Stampa il menù come in un vero ristorante e lega ogni portata a un momento della vostra relazione. E ricorda: cioccolato, peperoncino e fragole sono i prodotti più afrodisiaci…

2. SAPORE ETNICO

Se temi che improvvisarti chef possa avere conseguenze disastrose, sorprendilo/a portandolo in un ristorante dove non siete mai stati ma di cui magari entrambi avete sentito parlare molto bene e che da tempo volevate provare. La cucina etnica è sempre una scelta azzeccata perché porta con sé l’emozione di provare piatti e tradizioni nuove. Sicuramente sarà una serata divertente e che ricorderete!

3. COCCOLE E RELAX

Se venite da un periodo particolarmente stressante al lavoro, la Spa potrebbe veramente essere il modo migliore per sorprenderlo/a. Andatelo/a a rapire fuori dal lavoro, indossate costume e accappatoio e godetevi una serata di relax e coccole insieme alla persona che amate!

4. FUGA D’AMORE

E’ vero, San Valentino è un giovedì e la maggior parte delle persone non riesce a liberarsi dal lavoro ma chi vieta di posticipare i festeggiamenti al weekend? Mare, montagna, collina… avete veramente l’imbarazzo della scelta! Siamo però certi che c’è un luogo che per l’altro/a è speciale o perché ama sempre tornarci o perché da sempre desidera visitarlo. Cosa aspettate a prenotare? Ovviamente a lei/lui non dite niente 😉

5. UN FILM SPECIALE

La serata al cinema è sempre un appuntamento piacevole, soprattutto se è una passione per entrambi. In questi giorni poi ci sono veramente delle pellicole interessanti, dal nuovo film di Clint Eastwood a “La paranza dei bambini”, unica opera italiana in corsa al Festival di Berlino. Ma se volete veramente sorprendere la vostra metà, perché non montate voi il film della vostra storia? Foto, video, Instagram Stories… fatevi aiutare da una delle tantissime app gratuite per editare video e aspettate di vederlo/a commuovere appena cliccate “Play”.

Poi non lamentatevi se davanti alla solita scatola di cioccolatini preferisce uscire con gli amici/le amiche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *