p

5 look da indossare a Capodanno

Scritto da:

17.12.2018

5 look da indossare a Capodanno per LEI

Cosa indosserai a capodanno? Se stai ancora cercando il look per fare colpo oppure per essere la regina della serata allora troverai quello che cerchi in questo articolo. Ti proponiamo 5 look da indossare per la notte del 31 dicembre.

Look n°1: Classico & Elegante

Come primo look ti proponiamo un look classico ed elegante composto da un paio di pantaloni tailleur abbinato ad un maglione grigio/argentato. Per sdrammatizzare il look puoi indossare un paio di stivaletti neri stile biker.

Look n°2: Shine like a diamond

Seconda proposta di look più eccentrica composta da un paio di pantaloni con paillette e un maglione peloso argentato. Per completare il look scegli un paio di stivaletti neri scamosciati. La regina della serata sarai tu! Impossibile non vederti!

Look n°3: Paillette & Paillette

Per questo terzo abbiamo scelto un vestito a paillette abbinato ad una pochette paillette. Un “too much” che farà sicuramente la differenza.

Look n°4 Eleganza & Gold

Per questo quarto look abbiamo scelto un vestito modello tubino per la parte di sotto e blusa leggera per la parte di sopra. Il top per essere al suo agio per ballare tutta la notte di capodanno!

Look n°5: Little Black Dress

Last but not least abbiamo scelto questo vestito svasato con dettagli di pizzo. Semplice ma fa la differenza soprattutto se lo abbini con una pochette ricercata/colorata. Il capodanno è l’occasione giusta per indossare il little black dress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *