5 Maglioni da non perdere quest’autunno/inverno 2017

16.11.2017

5 Maglioni da non perdere quest’autunno/inverno 2017

L’ossessione fashion di questo momento? Trovare il maglione trendy e versatile da indossare in ogni occasione. L’offerta è molto vasta e la scelta è molto difficile. Per aiutarti a trovare quello che fa per te, ti daremo qualche dritta, non solo per la scelta ma anche su come indossarlo. Scopriamo insieme i 5 maglioni da non perdere durante il nostro Black Friday !

Maglione n°1: il modello oversize

Il modello oversize in un colore neutro fanno di questo knitwear il maglione tricot perfetto per questo Autunno-Inverno 2017/2018. In linea con i trend moda della stagione, sta bene con tutto. Vuoi dargli un boost? Invece di indossarlo con il classico denim, abbinatelo a un pantalone camouflage in stile militare ma dalla linea super skinny. Scarpe? Gli anfibi sono perfetti!

Maglione n°2: il modello con volant

Il modello con volant è in assoluto quello che devi aggiungere al tuo guardaroba invernale di quest’anno. Ci sono vari modelli di volant: alle maniche, sulle spalle, piccoli o più ampi, sul petto, abbinato al pizzo, alle paillettes… In base alle tue preferenze troverai sicuramente quello che fa per te!

Maglione n°3 : il modello dal colore super trendy

Il modello dal colore vivace è un altro must have dell’autunno 2017. 2 colori in particolare si distinguono da tutti: il rosso fuoco e il rosa fucsia. Il rosso fuoco già presente su tutte le tipologie di capi da settembre, ritorna anche nei maglioni: perfetto con un tessuto spesso e over. Il modello rosa fucsia invece l’abbiamo visto indossato da Gigi Hadid e la rivista Elle lo considera il maglione da indossare assolutamente. L’abbinamento perfetto è con gonne plissettate o con i jeans.

Maglione n°4 : il modello di ciniglia

Un must degli anni ’80 tornato di grande attualità. Disponibile in diverse versioni, modello oversize, super colorato o col collo alto! La scelta è molto ampia e di sicuro anche tu non potrai resistere. Da indossare abbinandolo con una gonna plissettata, con i jeans o con gonna in ecopelle. Una variante interessante è indossare sotto una camicia con collo “gioiello”.

Maglione n°5: il modello fantasia

Infine, un modello da aggiungere al tuo guardaroba invernale, è quello fantasia : ricami floreali, perline, scritte, decorazioni in mood natalizio, con tulle… il maglione diventa molto più di un maglione. Si trasforma in un capo chic, molto particolare, in grado di trasmette un messaggio diventare un vero protagonista del tuo look!

Di sicuro con questa tendenza “maglione” non avremo freddo quest’inverno!

Scopri di più sull’evento #HappyBlackFriday cliccando QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commentaire sur “5 Maglioni da non perdere quest’autunno/inverno 2017”

  1. annapia vattimo ha detto:

    salve io ho comprato un pantalone , pero’ avete sbagliato ad inviarmi la taglia non e’ giusta.io ora come devo fare?non vorrei spendere altro, ma vorrei la mia taglia , non so a chi contattare se non qui aspetto risposta sulla mia mail