Animalier, la tendenza dell’inverno 2019

07.01.2019

Tendenza del momento: Animalier

L’animalier è sempre stato associato ad un’idea di femminilità forte, a partire dal momento che è apparso sulle passerelle (1947 Christian Dior), proponendolo con una stampa all over. Ormai avere un capo animalier nel suo guardaroba  è diventato un nuovo classico. In effetti si propone e ripropone ogni stagione, si reinventa. E di conseguenza lo ritroviamo anche quest’inverno 2019.

Quest’inverno puoi osare, puoi mixarlo ad altre stampe, abbinarlo ad accessori maculati. Puoi mostrare e dimostrare il grrrrr che c’è in te.

Per sapere come indossarlo bisogna prendere la consapevolezza che si tratta di un basico. Fai dell’animlalier ciò che faresti del nero, per esempio.

Come abbinarlo/indossarlo?

Una giacca / un cappotto

Vero must have dell’autunno/inverno il cappotto leopardato rappresenta benissimo il fatto di osare con il maculato. Puoi anche scegliere una giacca maculata da indossare per andare al lavoro con un paio di pantaloni classici e camicia.

Un vestito maculato

Altra opzione un vestito animalier, che potrai indossare con un giubbotto di pelle e degli stivali alti.

Un maglione so rrrrr

Visto che siamo in inverno, puoi optare anche per il maglione animalier. Che potrai abbinare con una gonna oppure un paio di pantaloni neri.

Una T-shirt con una scritta

La scelta dell’anno la t-shirt con la scritta maculata che potrai indossare TUTTO l’anno abbinandola ai tuoi look invernali come estivi.

La camicia animalier

Ultima proposta, una camicia animalier che potrai abbinare ad un paio di jeans oppure ad un pantalone dal taglio classico per andare al lavoro. Oppure una gonna per una proposta di look più elegante.

L’animalier è un’arma: devi impugnarla dalla parte del manico per non rischiare di rimanerne offesa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *