Body come indossarlo?

05.10.2018

Togli il bikini e sfoggia il tuo miglior body!

Ahimè si… è proprio così! L’estate è definitivamente finita con il passare di questo weekend. La data che annuncia la fine della mia stagione preferita penso sia proprio quella che temo più di tutte, più di quando sul sito dell’università escono le date della sessione esami (e non scherzo)😝. Fine estate= tante brutte cose: vuol dir tornare fisicamente e mentalmente alla vita di tutti i giorni, non poter più vivere la giornata in costume e ciabatte, ma soprattutto, l’iscrizione ad un corso di supporto psicologico per affrontare le tanto temute stagioni fredde.

Bye bye bikini, Hello body

Penso però di aver trovato la soluzione che mi permetterà (e in realtà spero proprio sia utile a tutte voi che vi state inoltrando nella lettura del mio articolo) di vivere l’arrivo di tutti questi cataclismi con più leggerezza: il body.

Proprio così! Un indumento, la nostra salvezza! Sarà un fattore psicologico, ma, pensare di indossare un body mi riporta immediatamente con la mente al costume intero che sfoggiavo qualche settimana fa al mare e perciò mi sento di portare un po’ di sana e apprezzata brezza marina per le strade della mia città.

Come sceglierlo?

Il suo colore, carta da zucchero, fa da cerniera tra estate e autunno, una tinta perfetta per il mese in cui non si sa mai cosa indossare per sentirsi appropriate.

Il pizzo nella parte superiore aggiunge una nota di rock all’assoluta raffinatezza che caratterizza il body rendendolo perfetto abbinato con un pantalone nero e un paio di bikers ai piedi 😎

Versatile, assolutamente adattabile a qualsiasi occasione, è un capo comodo e senza pretese, lo si può indossare sempre, senza pensarci troppo, con la sicurezza di esser in ogni istante chic e al passo con la moda.

Insomma, non ha senso chiudersi in stanza e piangere la fine delle serate estive, dello svago e della spensieratezza quando da Kiabi possiamo trovare una vasta gamma di body che ci permetterà di divertirci con stile anche in città. Mi torna alla mente questo famoso proverbio “Morto un Papa se ne fa un altro” e così, mi permetto di modificarlo e adattarlo a quanto appena detto in questa maniera: “tolto il costume si indossa un body (rigorosamente Kiabi)”😜

body Kiabi 12€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *