Camicia bianca: Must Have n°4 #MFW

23.02.2018

Camicia bianca: Must Have n°4 #MFW

Quarto giorno della Milano Fashion Week! Durante la settimana della moda non ci sono solo le sfilate da vedere. E’ anche il momento per visitare qualche mostra e godersi aperitivi e serate al top! Le mostre assolutamente da non perdere sono quelle di Frida Khalo al Mudec e quella di Durer a Palazzo Reale. Oggi invece non perderti le sfilate di TOD’S alle 9.30, Roberto Cavalli alle 15.00 e Versace alle 20.00.

Must Have n°3:  Camicia Bianca

La camicia bianca rappresenta un vero must have da indossare questa primavera /estate 2018. Fa parte dei must have da avere nel proprio guardaroba insieme alla giacca di jeans. La versione oversize colore bianco è il modello da privilegiare. Un po’ come se rubassi la camicia al tuo uomo per indossarla sopra un jeans oppure come vestito (hai visto la sfilata di Fendi?). Un bel mix tra eleganza e casual.

Come indossarla e a chi sta bene?

La versione classica la potrai indossare con un completo per andare al lavoro. Mentre la versione oversize la potrai indossare come un vestito e abbinala con degli stivali alti e una bella collana “chiccosa”. La versione casual dell’oversize è quella indossata sopra a un jeans con sneakers e un blazer o bomber. Super trendy invece se abbinata con felpa/maglione e un paio di jeans/pantaloni classici. La camicia bianca sta bene a tutte, in base al tuo stile potrai sceglierla più o meno classica.

Dove indossarla?

Un posto da vera influencer e super milanese: la pasticceria Marchesi. Si trova nel cuore di Milano, nella Galleria Vittorio Emanuele. Tutte le influencer del momento non possono fare a meno di andarci per una pausa caffè/tè e pasticcini. Come per esempio Chiara Ferragni o Alice de Togni. È molto apprezzato per la sua vista sulla galleria, il suo ambiente molto chic e un po’ “english”. Una posticino veramente rilassante nel cuore della Milano frenetica. I pasticcini sono assolutamente da provare.

Da Kiabi troviamo la camicia bianca?

Da Kiabi puoi trovare sia il modello classico da tailleur che quello oversize. La nostra preferita è quella con i bottoni di perle. Ti proponiamo di indossarla con un paio di jeans e una felpa grigia con maniche a pipistrello e perle, per creare un look super trendy.

Musica da ascoltare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *