Camicia Oversize Ricamata: Must Have n°6 #MFW

21.02.2018

Camicia Oversize Ricamata: Must Have n°6 #MFW

Sesto giorno della MFW, la settimana della moda milanese giunge quasi al suo termine. Di domenica ci sta fare un bel brunch come le vere fashion influencer. Milano offre sempre più luoghi dove poter gustare piatti di qualità in locali raffinati e ricercati. La settimana della moda infatti è anche questo: poter scoprire posti nuovi e prendere il tempo di rilassarsi. Oggi non devi perderti queste sfilate: alle 15.00 MSGM, alle 16.00 Trussardi e alle 20.00 Tommy Hilfiger.

Must Have n°6  : Camicia Oversize Ricamata

La camicia oversize ricamata, rappresenta un must have da avere nel proprio guardaroba primaverile 2018. (Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della sua versione classica bianca). Il ricamo e i patch rimangono sempre degli elementi distintivi da prendere in considerazione anche per questa stagione. Il ricamo si fa anche lui oversize come i patch. Insomma, si devono vedere! La scelta dei motivi esprimono la tua personalità quindi scegli bene il modello che più ti rappresenti.

Come indossarla e a chi sta bene?

La camicia oversize ricamata può essere indossata con un total look denin (giubbotto in denim e jeans) ma anche con un paio di pantaloni neri o colorati + un giubbino di pelle. Sta bene a tutte, in base al tuo profilo potrai sceglierla più o meno attillata e piena di ricami/patch.

Dove indossarla?

Ti proponiamo d’indossare la camicia oversize ricamata in un luogo easy e cool. Come per esempio il Soulgreen, nuovo locale in della Milano da bere, dove si abbina alla perfezione il lato green delle piante e il rustico del legno. Un luogo dove hai voglia di rimanere ore e ore sorseggiando uno smoothie sotto le piante tropicali. Ci va spesso l’influencer Francesca Cinà e l’abbiamo scoperto grazie a lei.

Da Kiabi troviamo la camicia oversize ricamata?

La troviamo in versione oversize e anche ricamata, la nostra preferita è il modello a righe verdi con un ricamo floreale e un colibrì sulla schiena. Potrai indossarla con un paio di jeans e delle sneakers bianche da Soulgreen.

Musica da ascoltare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *