Cappotti, i modelli dell’autunno inverno 2018

31.10.2018

Cappotti, qual è la tendenza dell’autunno/inverno 2018?

Siamo a novembre ed è arrivato il momento dei primi veri freddi. Quali sono i cappotti sui quali puntare quest’autunno/inverno? Quest’anno anno la tendenza mette il colore all’onore. Lasciamo perdere le sfumature tristi, la moda di questa stagione invita a rinnovare il proprio guardaroba con capispalla colorati. Sui modelli invece si punta molto su quelli lunghi, colorati, che si possono indossare in ogni occasione (anche per quelle più importanti: cerimonie e matrimoni). Ma anche su quelli più corti. sempre colorati. Insomma la moda cappotti dell’autunno/inverno 2018/2019 punta sul colore.

Il Parka, un super alleato

Quest’autunno/inverno, il parka fa il suo come-back nel guardaroba maschile e femminile. Indossato alle sue origini sulle barche per ripararsi dal vento oggi viene indossato fuori dalla barca , in giro per la città. Kiabi propone anche quest’anno il parka da donna seguendo la grande tendenza di questo autunno/inverno, puntando sul giallo canarino e sul rosa pastello. Tra l’altro fino all’8 novembre è in promozione a soli 25€ (-50%).

Il piumino corto

Un altro modello sul quale puntare quest’autunno/inverno è il piumino. Da privilegiare: il modello corto e ovviamente colorato. Puoi optare per un modello leggero per le giornate più “calde” oppure sul modello più caldo per le giornate più fredde.

Cappotto lungo “stile tailleur”

Un altro modello sul quale puntare quest’autunno, è il modello lungo “stile tailleur” che puoi indossare per diverse occasioni: lavoro ma anche cerimonie o matrimoni. Anche qui puoi puntare sul colore 🙂

La Giacca pelliccia ecologica

Altro modello sul quale puntare è la giacca in pelliccia ecologica. Super morbida, può essere indossata in varie occasioni sia per andare al lavoro che la sera. Ti consigliamo di puntare anche per questo modello sul colore 🙂

Il Cappotto lungo

Last but not least, l’ultimo modello sul quale puntare è il cappotto lungo, con un bottone, l’intramontabile leopardo, la versione colore cammello oppure quello grigio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *