Gli Stivali visti su Instagram

06.11.2018

Gli Stivali, must have dell’autunno

Iniziamo con una scommessa: voglio scommettere che la gran parte di voi ha già inserito/vorrebbe inserire nella propria wishlist un paio di stivali, quelli di super tendenza che arrivano sopra il ginocchio e magari perché non osare?! Perché non pitonati o comunque in fantasia animalier?! Io sono dell’idea che se le cose si devono fare, allora vanno fatte bene, scegliere quindi qualcosa di particolare, che si distingua da quel che indossiamo di solito! Ma non è che qualche volta osare potrebbe significare scegliere la semplicità?

Io questo mese, dopo aver esaminato attentamente lo shopping online, mi sono recata in store con le idee ben chiare: aggiungere al mio carrello i famosi stivali che arrivano sopra al ginocchio, ma non nella fantasia più gettonata del momento, bensì nel colore preferito dalla maggior parte del genere femminile: il nero!

Da Instagram a KIABI è un attimo

Assicuratami ci fosse la mia taglia, ho scelto lo store di KIABI Moncalieri sicura, una volta solcato l’ingresso del negozio, sarebbero diventati miei. Ed è stato proprio così! Alti quanto basta per slanciarci e renderci super filiformi, larghi senza cingere eccessivamente la gamba e neri, per permetterci di indossarli con tutto, senza ragionar troppo sull’abbinamento di colori.

Come sempre i prezzi da Kiabi sono super accessibili: difatti, spendendo poco, abbiamo la possibilità di aggiungere più scarpe alla nostra collezione, senza farcene mancare nemmeno una che appartenga alla lista delle tendenze del momento!

La mia proposta di look

Per quanto il riguarda il “con che cosa indossarli” abbiamo più opzioni: per rimanere sul classico, come nel mio caso, pantalone a sigaretta o leggings in modo tale da avere subito uno stacco di coscia simil Angeli di Victoria Secret (si, nei sogni!); super gettonato (io lo ritrovo sempre nell’esplora di Instagram) è l’abbinamento con lunghe gonne fornite di ampi spacchi laterali che permetteranno ai nostri stivali di spuntare lateralmente per farsi ammirare il tutto il loro splendore💫

Ragazze, abbiamo capito che KIABI non si lascia sfuggire proprio nulla! Dal momento stesso che vediamo qualcosa online e come se questo comparisse direttamente in store, pronto per esser acquistato; resta a noi decidere se seguire la moda del momento o andare contro tendenza, in qualsiasi caso da KIABI troveremo una soluzione per ogni nostro desiderio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *