Jeans per l’ufficio, look casual chic

22.03.2019

Jeans per l’ufficio, ecco il look casual chic per il lavoro

Spesso si pensa che il denim non possa essere chic, è bene sfatare questo mito. In alcuni ambienti professionali indossare il tailleur è d’obbligo ma, ormai, nella maggior parte dei luoghi di lavoro si concedono eccezioni alla regola. I jeans per l’ufficio sono una scelta insolita ma decisamente più cool dei soliti pantaloni neri che dopo averli alternati ad un tailleur e ad un vestito creano un gran senso di noia.jeans KIABI look lavoro

Come abbinarlo?

Per indossare il jeans a lavoro e risultare elegante basta usare qualche piccolo trucco per donargli un aspetto che sia il più professionale possibile, abbinandolo ad esempio una giacca taglio blazer o ad un cappottino leggero con una camicia o una t-shirt basic. Creare un look casual chic che ci accompagni dalla mattina alla sera contribuirà a farci sentire più a nostro agio e farci tornare a casa con il sorriso.

Gli outfit casual e cozy, quelli amati da chi è alla continua ricerca di comodità, sembrano vincere su tutto ed ora che la primavera è alle porte e uscire di casa con abiti più leggeri è assai gratificante indossare ad esempio un pantalone con una semplice camicia è la soluzione più adatta.


Da KIABI lo troviamo?

Dalla nuova collezione KIABI ho scelto per il mio look da lavoro uno spolverino bianco con una t-shirt grigia e dei deliziosi fiori primaverili stampati, abbinati entrambi ad un boyfriend jeans che spezza senza esagerare quello che è il nostro dress code da ufficio.

A rendere tutto più raffinato ci pensano le slingback nere di gran moda e una mini bag di corda con delle nappine legate alla tracolla.

Ecco il look casual chic per il lavoro, perfetto per districarsi alla scrivania ma anche tra un’appuntamento e l’altro fuori ufficio.

Il jeans non passerà mai di moda, lo amiamo tutte ed è talmente versatile da poter essere indossato anche per il lavoro, guadagnandosi a tutti gli effetti il trofeo di “salva look”!

Melania Migliozzi

Seguimi qui:

Blog: http://www.dressingandtoppings.com

Instagram: https://www.instagram.com/melaniamigliozzi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *