Lavanda, il colore dell’estate 2018

07.08.2018

Lavanda, è IL colore dell’estate 2018

Ad inizio anno hai potuto scoprire sul nostro blog che il colore del 2018 era l’ultra violet: un viola molto profondo/scuro che vediamo oramai dappertutto. Il viola del resto è dappertutto anche in natura, dal glicine in primavera fino ai campi di lavanda a luglio. Ed è proprio la tonalità “lavanda” che sta dominando su tutte le riviste di moda e sulle passerelle. Quindi se vuoi essere trendy scegli almeno un capo di questo colore da indossare quest’estate.

Il colore lavanda

Magnetico e romantico, il colore lavanda non è il classico viola. Si tratta infatti della sua sfumatura pastello ed è ideale per tutte coloro che vogliono essere di tendenza ma senza esagerare con i contrasti. La sua tonalità delicata ti conquista perché è facilmente abbinabile ed è perfetto sia per gli outfit easy casual che per quelli più eleganti.

A chi sta bene?

Dagli abiti agli accessori, persino i capelli si tingono di lavanda. Ma a chi sta davvero bene? In realtà a tutte, in particolare a chi non teme di osare. La nuance lavanda ha conquistato le case di moda e gli stilisti e nelle sue tonalità delicate ha letteralmente spopolato tra gli abiti must have. Lo puoi abbinare con altri colori pastelli come il giallo.

 

La collezione “lavanda” da Kiabi

Anche da Kiabi, puoi farti conquistare dal colore lavanda sia nella collezione estiva che nella collezione autunnale. Top, bluse, pantaloni, vestiti, intimo, la scelta è ampia e in base alla tua eccentricità potrai scegliere di giocare in total look oppure in abbinamento al tuo look.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *