Look da Festival by Kiabi

12.05.2018

Look da Festival by Kiabi

La stagione dei festival è iniziata, dove, quando, come vestirti? In questo articolo ti diamo qualche dritta per aiutarti a vivere e trovare il tuo look da Festival firmato Kiabi.

Look da Coachella

Il Coachella Valley Music and Arts Festival, che è l’evento che dà il via alla stagione dei festival attraverso il Mondo, si è svolto ad aprile dal  13 al 22  in America, a Los Angeles.  Per chi non ne è mai sentito parlare è un evento musicale che si svolge ogni anno dal 1999 e che vede prodursi tanti artisti molto rinomati. Quest’anno ad esempio si sono esibiti Beyonce, Ariana Grande, The Weeknd… è un festival al quale tutti gli appassionati di musica vogliono andare ma non solo anche agli influencer  piace molto andarci per poter esibire look ricercati e molto underground, veri look da festival insomma.

Quest’anno Kiabi per la prima volta ha portato 3 influencer francesi a Los Angeles. Per Kiabi è stata una bellissima opport hanno avuto la fortuna di poter vivere l’esperienza del festival Coachella durante 3 giorni. Scopriamo insieme chi erano e come erano vestiti:

June Sixty Five: è una blogger  che ha una community di 300 000 follower su instagram e un blog dello stesso nome che contiene tanti consigli moda.

Jessmeupblog: è una blogger di Lille, che ha una community di 11 000 follower su instagram e un blog

Fbysam: è un influencer uomo, che ha una community di 41 000 follower, propone tanti contenuti moda uomo.

I Festival da non perdere in Italia

SIREN FESTIVAL – VASTO (CHIETI) – http://sirenfest.com/

Il Siren Festival si svolgerà dal 26 al 29 luglio a Vasto. Sono 4 giorni di divertimento, musica e relax, 6 palchioltre 30 live, dj set, lecture, ottimo cibo scelto con cura e un mare bandiera blu!  Il paesino  in riva al mare, con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro e le piazze che si affacciano come terrazze sul mare è il palcoscenico ideale per accogliere ogni anno il Siren Festival. 

Look ideale per il Siren Festival:

Per approfittare dei 4 giorni del Siren Festival ti consigliamo di privilegiare dei look comodi. Composti da bralette, pantaloncini e sandali/sneakers.

Bralette // Pantaloncini 15€ // Sandali 10€ // Borsa 

MIAMI – MILANO – http://www.miamifestival.it/2018/

La prima edizione del MI AMI festival risale al 2005, si tratta del festival di riferimento per la nuova musica italiana. La quattordicesima edizione ha come tema l’invito al viaggio, come nella poesia di Baudelaire poi cantata da Battiato: “Laggiù, tutto è ordine e bellezza, lusso, calma e voluttà.”

Look ideale per il MI AMI FESTIVAL:

Per il MI AMI Festival ti proponiamo un look composto da un vestito rosso fluido, sandali neri, borsa e cappello  in paglia.

Il miglior festival di Milano al Parco dell’Idroscalo

TODAY FESTIVAL – TORINO – http://www.todaysfestival.com/

Si svolge in varie e prestigiose location della città di Torino, dal 24 al 26 agosto 2018, la nuova edizione di Todays, evento che, oltre ad incontri, workshop e numerose altre attività collaterali, accoglie lungo la sua tre giorni una selezione internazionale di musicisti che spazia dal pop al rock alla canzone d’autore, all’elettronica e oltre. Tra i primi nomi annunciati in line up: War On Drugs e King Gizzard (24 agosto), My Bloody Valentine e Echo & the Bunnymen (25 agosto), Editors (26 agosto) che si esibiranno presso lo Spazio211 Open Air.

Look ideale per il TODAYS:

COLLISIONI FESTIVAL – BAROLO – http://www.collisioni.it/it/homepage

Ritorna anche nel 2018 il Collisioni Festival, manifestazione musicale che si svolge a Barolo, il paese sulle colline piemontesi famoso per il suo vino e le bellezze paesaggistiche che lo circondano.

Una serie di appuntamenti musicali animeranno come ogni anno la piazza principale del paese nei mesi di giugno e luglio 2018. Per il suo decimo compleanno, il Collisioni Festival aprirà con un evento d’eccezione: l’unico concerto dell’estate dei Depeche Mode in Italia  previsto per lunedì 2 luglio 2018.

Per il 28 luglio è stato invece annunciato il concerto di Lenny Kravitz che si esibirà con la sua band sul main stage del Festival Agrirock.

E anche all’estero

SZIGET FESTIVAL – BUDAPEST – https://szigetfestival.com

Ormai diventato uno degli eventi più importanti dell’estate con un cartellone di nomi pazzesco. Tutto su un’isola attaccata a Budapest (città stupenda da visitare)

Per ispirarti alcuni look del Coachella:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commentaire sur “Look da Festival by Kiabi”

  1. Martina ha detto:

    Il primo mi piace veramente.