Maglione, come essere elegante indossandolo?

23.10.2018

Come essere sexy indossando il maglione?

E’ ottobre, il freddo è ormai alle porte e per noi donne si presenta sempre il solito il dilemma: come uscire di casa senza sembrare un cupcake ricoperto di strati e strati di tessuto. Scegliendo un buon alleato: il maglione.

Si sa, la stagione invernale permette solo alle più temerarie di scoprire strati di pelle per sembrare sempre chic e folgoranti al punto giusto. Ma coloro che temono l’effetto ghiacciolo, devono per forza rassegnarsi ad essere paragonate più ad uno Yeti che alla Regina dei Ghiacci? Non necessariamente, le tendenze delle ultime passerelle infatti sono dalla parte delle più freddolose: largo perciò a pull di ogni tipo: dai colori sgargianti, alle forme più particolari.

Oversize o mini, in cotone o di ciniglia, sono versatili e comodi, adatti per ogni occasione.

Stile anni 90

Quest’autunno puoi puntare sullo stile anni 90, scegliendo un maglione color block abbinato con un bermuda per un aperitivo in città con gli amici o con dei jeans stone washed per iun giro di shopping in centro.

Stile Rock’roll

Chi ha detto che il maglione non è rock? Basta abbinarlo con un paio di pantaloni in ecopelle e degli stivali. Look che potrai indossare di giorno come di sera.

Stile Casual

Se preferisci lo stile casual, ti proponiamo i maglioni con scritte che evocano il viaggio oppure quelli con una lavorazione speciale.

Stile Comfy

Quando scegli un maglione ti piace sentirti al tuo agio, coccolata tutto il giorno in un maglione super comfy. Allora privilegi i modelli over oppure quelli più morbidi, da abbinare con un paio di jeans.

Stile Chic

Ultimo stile che puoi adottare è quello più “chic” scegliendo un modello vestito da abbinare con degli stivali alti.  Che potrai indossare di giorno come di sera.

Articolo scritto da:

Camilla Dorati (Visual Merchandiser Kiabi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *