Maglione: Must have n°3 MFW

22.09.2017

Must have da indossare durante la Fashion Week : Il Maglione

Milano fashion week settembre 2017! Quali sono le novità? 63 sfilate, 94 presentazioni e 20 eventi che potrai seguire live qui: http://www.milanomodadonna.it/it/ Altra novità, al contrario dell’anno scorso vedremo sicuramente tante influencer indossare un bel maglione viste le temperature degli ultimi giorni.

Ci aspetta una fashion week intensa, ricca di happening e portatrice di emozioni ed energia. Una settimana green con un giardino aperto al pubblico in Piazza della Scala e che culminerà con i Green Carpet Fashion Awards Italia.” Fonte donna glamour Carlo Capasa

Must have n°3: il maglione

Il maglione sarà un protagonista molto importante del nostro guardaroba autunno/inverno. Alla fashion week di New York la It Girl Gigi Hadid l’ha indossato scegliendo un modello nel colore fucsia dalla lavorazione molto morbida. Adesso tutte noi cerchiamo un maglione caldo, morbido e colorato per accompagnare le giornate fredde che stanno per arrivare.

Come indossarlo?

Per copiare il look di Gigi Hadid lo possiamo indossare con un paio di jeans e con delle mule con un richiamo colorato (dello stesso colore del maglione) oppure con una gonna midi (leggere articolo sulla gonna midi qui) per un look trendy e cozy. Oppure con un pantalone in pelle per creare un look rock!

Brunch, all’ Ostello Bello:

Look cozy?  Allora andiamo a gustarci un brunch in un posto rilassante e informale come l’Ostello Bello che vi proporrà un brunch in un ambiente dove potrai rilassarti e godere di golosi pancakes & american coffee. Un locale che sicuramente piacerebbe molto a Gigi Hadid! Non hai bisogno d’andare a New York, all’Ostello Bello ritroverai tutto l’atmosfera newyorchese senza prendere l’aereo.

Da Kiabi troviamo questo maglione?

Il maglione è disponibile anche da Kiabi, in versione colorata, con volant, con pizzo, fiocchi e un tessuto molto lavorato. Il nostro preferito? La versione all over rosso a volant! Perché abbina sia il colore dell’autunno 2017 sia il taglio trendy e i volant! Scopri la nostra selezione di maglioni in store e sul nostro shop online.

Canzone da ascoltare indossando un super all over morbido e caldo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *