Maglioni, quali sono i modelli da indossare?

17.10.2018

Quali sono i maglioni di tendenza dell’autunno/inverno 2018?

I primi freddi sono arrivati e la voglia d’indossare un bel maglione caldo diventa quasi un’ossessione. A casa, vicino al camino, come nella vita quotidiana è il nostro vero alleato per affrontare l’inverno. La domanda è: quali sono i maglioni da indossare quest’autunno/inverno? Come abbinarli per essere trendy e al calduccio? Scopriamo insieme i 5 modelli sui quali puntare 😊

Il maglione Oversize

Un maglione sul quale puntare quest’autunno-inverno è quello oversize che puoi indossare abbinandolo ad un paio di jeans per un look casual oppure con una gonna in ecopelle per un look più strutturato.

Il maglione con la scritta

Vero capo trendy del momento, da abbinare con gonne o pantaloni è il must have del tuo guardaroba autunnale. Il modello crop è il più amato dalle fashion blogger.

Il maglione morbidissimo

Quest’autunno si deve anche puntare sulla morbidezza, ovvero quei maglioni che solo a vederli ti evocano caldo e benessere. Dai più lavorati ai più semplici, ti permettono d’essere a tuo agio anche con il freddo più rigido. Da Kiabi puoi trovare vari modelli dai più colorati (rosa/rosso/blu) a quelli meno accesi. Si abbinano benissimo con l’altro trend del momento: i pantaloni di velluto.

Il maglione scollo a V

Un altro modello tornato di grande moda è quello con lo scollo a V e con una maglia spessa. Ideale da abbinare ad esempio con un paio di pantaloni principe di galles per essere sexy senza avere freddo.

Il maglione futuristico

Infine non può mancare il modello con forme geometriche colorate. Un vero must have della stagione da abbinare con jeans, pantaloni e gonne.

Ti auguriamo un autunno al calduccio 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *