Mid Season Sale, cosa comprare?

24.09.2018

Mid Season Sale, cosa acquistare?

Dal 28 settembre al 4 ottobre 2018 da Kiabi potrai trovare un’offerta di metà stagione: Mid Season Sale 3×2! Per l’acquisto di 3 articoli (segnalati mid season sale, il terzo è gratis). In questo articolo troverai una selezione di capi che non puoi assolutamente perdere.

La Selezione Back To Work

Nei mid season sale potrai trovare una selezione di capi da indossare in ufficio.  Pantaloni fluidi, colorati e ricercati, sono perfetti da indossare in questo periodo. Camicia con ricami oppure giacche leggere con stampe floreali/tropicali. Jeans regular sempre un must.

La Selezione Trendy

Nei mid season sono anche presenti capi più ricercati e di tendenza. L’intramontabile giacca di jeans ricamata, un must have da indossare di primavera, le sere d’estate oppure in autunno. Le tute lunghe con stampe floreali da indossare di sera con un giubbotto di pelle. Le T-shirt che prolungano ancora l’estate con la scritta California oppure le libellule dorate. Oppure una gonna corta da indossare di weekend con una blusa con stampe tropicali/floreali. E infine il pantalone lilla, colore dell’anno 2018.

La Selezione Vacanze

Molto probabilmente tra i nostri lettori ci sarà qualcuno di voi che farà nelle prossime settimane una vacanza dove c’è ancora il caldo. I mid season sale ti permettono di trovare capi colorati estivi da indossare per il tuo prossimo viaggio. Come vestiti lunghi basici oppure mezza lunghezza colore rosa pastello o giallo. Bermuda bianco o pantaloni fluidi con stampe tropicali. E infine camicette/top coloratissimi.

La Selezione Solo in Store

Ultima selezione di capi che non puoi perdere si trovano in negozio. Sold out sul nostro shop online li puoi trovare soltanto in negozio. Da non perdere: t-shirt con ricami vari, pantaloni da office, un vestito molto elegante blu elettrico e una camicetta bianca.

Buon Mid Season Sale a tutti e non esiti a lasciarci qualche commento/consiglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *