Mid Season Sale Kiabi, cosa comprare?

27.03.2018

Mid Season Sale Kiabi, cosa comprare?

Approfitta dei Mid Season Sale Kiabi per rinnovare il tuo guardaroba! Scopriamo assieme quali sono i capi da non perdere tra i basici, quelli da indossare per andare al lavoro e anche quelli più ricercati, facendoti scoprire le tendenze Kiabi.

Un viaggio nel mediterraneo

La prima tendenza che andremo a scoprire insieme l’abbiamo nominata “Dolce Vida” e  gli abbiamo dedicato un articolo intero per spiegare il suo nome, le sue origini e le sue declinazioni. Se vuoi leggerlo CLICCA QUI!

Dai nostri mid season abbiamo scelto una quindicina di capi che non puoi perdere, partendo dal maglione in tutte le sue forme, alla felpa rosa con la scritta “dolce vida” , con il fioco sulla schiena, il jeans con i ricami mimosa, quello dal taglio particolare, bluse a fiori, camicetta bianca ricamata, pantaloni spalmati colorati e la salopette di jeans. Sono tutti capi che potrai indossare nelle prossime settimane o anche per l’autunno prossimo.

Un viaggio a Tahiti

Da gennaio le nostre collezioni Kiabi ti invitano anche a un viaggio nel Pacifico, sulla piccola isola di Vaitahu. E’ una tendenza che mette in mostra la natura più selvaggio con i fiori protagonisti, i colori seppia delle foto, un certo gusto vintage ed è declinato molto nel denim.

Nei nostri mid season abbiamo scelto quei capi che le riviste di moda e le influencer hanno adorato come la giacca di jeans e la camicia a righe con ricami floreali sulla schiena come altri must have da non perdere abbiamo i pantaloni eleganti dallo stile sportivo, tuta lunga e infine l’elogio alla natura con una blusa kimono e un bomber con stampe esotiche di fiori di tiare.

Un viaggio nel tempo, back to 20’s

Un’altra tendenza Kiabi che invita al viaggio si chiama “Mr & Mrs” ma questa volta si tratta di un viaggio nel tempo con ispirazioni liberty dove natura, fiori e animali sono valorizzati, insieme a tessuti più fluidi e colori che richiamano l’influenza art déco/orientale. Colori che mano a mano diventano più chiari e colorati per inseguire la primavera e le sue evoluzioni, fino all’estate.

Abbiamo fatto una piccola selezione per i mid season sale di capi molto eleganti che potrai indossare con piacere sia al lavoro che di sera anche la prossima estate. Troverai qualche maglione con maniche a pagoda molto ricercato (colore viola e bianco), golfino che potrai indossare con piacere per le sere primaverili di aprile e maggio, blusa e gonna nera con piccoli volant, tuta lunga con stampe di gru o total black e un bomber leggero con stampe floreali.

Un viaggio a piedi nudi nella sabbia

La quarta tendenza di questa primavera/estate si chiama “Sea, Sand and Sun” e ci invita al viaggio dall’inizio dell’anno proponendo capi nelle tonalità sabbia/cammello/grigio e righe (ispirate dalle ombre delle ringhiere colpite dal sole), ma anche del rosa pastello ispirato all’alba. Abbiamo già i piedi nella sabbia di un’isola greca o delle coste del Marocco!

Nei nostri mid season sale, abbiamo selezionato per te, capi che potrai indossare sia per il lavoro che per fare una passeggiata lungo il mare da aprile e a maggio. Pantaloni dritti, larghi da office, scamosciati, maglioni nelle tonalità rosa pastello e bianchebluse con maniche a campana e un golfino morbido grigio.

Trendy, I’am

Nelle collezioni Kiabi, si trovano anche capi più ricercati e più trendy, quei capi che non ti puoi assolutamente perdere. Sono creati per tutte le donne super alla moda, alla ricerca del capo con questo dettaglio/tocco in più.

Per tutte voi abbiamo selezionato dai nostri mid season sale questi capi, dai più caldi con golfini con frange, felpa nera con scritta SUN come invito all’estate, un jeans mom super lavorato, delle bluse con volant e ricami e per finire una camicia con ricami.

Back to basics

Avere basici nel proprio guardaroba è essenziale! Un armadio perfetto è composto da basici giusti che sappiano mettere in luce i capi più ricercati che hai abbinato.

Approfittiamo di questi mid season sale per selezionarti i capi che potrai indossare questa stagione, ma anche la prossima e perché no l’anno prossimo. Una felpa grigia basica, una blusa fluida, una gonna in ecopelle da indossare al lavoro con una camicia, una camicia leggera a righe, i pantaloni skinny in vari colori da abbinare in base alla stagione e dei jeans ricamati.

Buono shopping e buon mid-season sale a tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *