Ottobre rosa, Kiabi sostiene A.N.D.O.S. Onlus

10.10.2018

Kiabi vicino alle donne

Ritorna l’appuntamento con Ottobre Rosa, il mese internazionale dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Un mese simbolico per informare e sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto ad una tematica così importante.

Grazie alla partnership con A.N.D.O.S. Onlus, l’Associazione Nazionale delle Donne Operate al Seno, KIABI è ancora una volta al fianco di tutte le donne con la sua Fondazione per regalare un aiuto concreto a tutte coloro che hanno bisogno di aiuto.

La collaborazione 2018

Dal 1 al 31 ottobre 2018  in tutti i negozi KIABI e sul sito www.kiabi.it per ogni capo d’abbigliamento venduto, tra una gamma di prodotti selezionati (come t-shirt, maglieria, intimo e body), 1€ sarà devoluto all’associazione A.N.D.O.S. Onlus per finanziare le attività di recupero fisico e psicologico dedicate a tutte le donne che hanno bisogno di sostegno. Ogni cliente KIABI, inoltre, avrà poi la possibilità di donare un importo libero direttamente all’associazione.

Collezione post operatoria

Spesso le donne operate al seno faticano a trovare indumenti femminili e confortevoli ad un prezzo conveniente. Per questo KIABI ha realizzato una serie di speciali reggiseni in grado di sostenere e proteggere la mammella e la protesi nella fase post operatoria, disponibili dal mese di ottobre in esclusiva sul sito e-commerce di KIABI.

Inoltre, per rispondere alle esigenze delle proprie clienti, ogni anno KIABI progetta con loro nuove linee di reggiseni, costumi da bagno e reggiseni sportivi. Una gamma di prodotti alla moda e confortevoli sinonimo di felicità e di benessere, proprio come il motto KIABI: #KIABILAFELICITATIDONA!

Kiabi sostiene le donne

Per tutto il mese dedicato all’iniziativa “ Ottobre Rosa ”, grazie al contributo dei suoi clienti, KIABI sostiene A.N.D.O.S. Onlus (per ogni prodotto venduto 1€ sarà devoluto all’ Associazione) a dimostrazione della sua reale vicinanza verso tutte le donne operate, regalando attimi di felicità per aiutarle nella riconquista del loro benessere e della loro femminilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *