Ottobre rosa, Kiabi vicino alle donne

11.10.2017

Kiabi rinnova la sua vicinanza alle donne per l’Ottobre Rosa

Ottobre è il mese Internazionale della Prevenzione del Tumore al Seno e KIABI, insieme alla sua Fondazione ha rinnovato la sua partnership con l’associazione A.N.D.O.S. onlus (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) a sostegno delle donne colpite dal tumore al seno.

In tutti i punti vendita e sul sito www.kiabi.it , per tutti i capi venduti (t shirt, pigiami, camicie da notte, trousse con un sopra cuore disegnato) sarà devoluto 1 euro all’A.N.D.O.S. Onlus a sostegno di tutte le loro attività di recupero fisico, psicologico e sociale delle donne colpite dal tumore al seno ; inoltre in tutti gli store saranno organizzate iniziative a sostegno della prevenzione con addetti dell’associazione, e soprattutto la possibilità di fare donazioni.

In esclusiva sul sito e- commerce di KIABI sarà possibile acquistare dal mese di ottobre, il reggiseno post operatorio  « EASY BRA », femminile e confortevole, che è stato pensato per offrire a tutte queste donne, una moda disinvolta, sinonimo di felicità e di benessere.

#laFelicitàTiDona

Per conoscere tutti i dettagli www.fondationkiabi.com  www.kiabi.it o segui le pagine social del brand per seguire tutte le iniziative dei punti vendita.

#ilRosaTiDona

Scopri ogni giorno un contenuto sui nostri social (video/messaggio/foto) creato dal team di un negozio.

31 giorni, 31 contenuti da scoprire.

La testimonianza di un Kiaber :

Alan, Kiaber delle nostre  risorse umane ci spiega meglio l’iniziativa:

“La FONDAZIONE KIABI nasce dal desiderio, condiviso da molti collaboratori, di agire in un’azienda che sa essere solidale.

Grazie alle attività promosse dalla Fondazione, Kiabi dimostra la capacità di creare valore e di condividerlo con gli attori con cui collabora: ad esempio le famiglie, le Onlus, le associazioni del territorio…

Un esempio importante di questo impegno comune è rappresentato dall’Ottobre Rosa!

Il nostro coinvolgimento è visibile soprattutto nella volontà di ciascun Kiaber di essere a suo modo protagonista delle azioni di solidarietà, grazie alla campagna “31 giorni, 31 negozi, 31 messaggi” a cui hanno partecipato davvero tutti.

Il nostro successo si baserà sempre di più sul numero di volontari e di persone coinvolte!

Un grazie di cuore a tutti voi per l’impegno e la partecipazione in occasione dell’Ottobre Rosa 2017!”

Video del team dello store di Rescaldina:

Gli altri video sono da scoprire sul nostro canale youtube: #ilrosatidona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *