Quali sono i colori che esaltano la tua abbronzatura?

03.08.2018

Quali sono i colori che esaltano la tua abbronzatura?

Siamo nel pieno dell’estate e sei o stai per diventare super abbronzata. Sicuramente vorresti conoscere tutti i trucchi per esaltare la tua abbronzatura. Ne avevamo già parlato in questo altro articolo mentre oggi ci focalizzeremo sui colori che sono ideali per esaltare la pelle dorata.

L’intramontabile Bianco

Il momento dell’anno in cui si può indossare il bianco è proprio l’estate. E’ un grande classico che ha la capacità di mettere in risalto la tintarella di ognuno. E’ un colore molto chic, minimale e sobrio. Ci regala freschezza tutta l’estate, che tu sia in città, in spiaggia o ad un party: white is the very good choice!

Colori Pastelli

Se c’è un momento nell’anno in cui si possono indossare a go go questi colori è proprio l’estate perché esaltano l’abbronzatura. Leggerezza, freschezza e luminosità sono i loro punti di forza, contrastando la pelle scura e mettendola così ancora più in risalto. Ma quali sono questi colori pastello? Rosa confetto, azzurro, verde mela e acqua, lavanda, giallo paglierino. Da mixare con il bianco e con l’argento, ma anche tra di loro, per un look romantico e fresco.

Il solare giallo

Simbolo del sole, esprime tutto il suo splendore proprio in estate. Dai gialli più freddi e acidi come il limone, passando per il delicato canarino fino a quelli più caldi e ricchi come il giallo mimosa o lo zafferano, è sicuramente la tonalità top per esaltare l’abbronzatura. Non tutte lo amano e riescono a portarlo, ma basta un pizzico di tintarella in più per far cambiare idea su questa tinta gioiosa e divertente. A volte basta scegliere un gioiello o una pochette gialla da abbinare ai tuoi look e il gioco è fatto.

Oro, per luccicare!  

Giallo, bronzo, rosa… purché sia oro! Più  di ogni altro colore si sposa meravigliosamente con la pelle ambrata. A seconda del tessuto, assume sfumature ed effetti sempre interessanti e di grande impatto. È prezioso e sontuoso, ma facilmente sdrammatizzabile. Si porta ormai anche di giorno ed è la scelta più glamour di sera.

Rosa, why not?

Il rosa è quel colore che o si ama o si odia, non ha vie di mezzo! Dal confetto allo shocking, la femminilità che sprigiona questo colore è unica e quest’ estate ha monopolizzato passerelle e riviste fashion con la sua frizzante energia femminile. È un colore freddo e luminoso da avere assolutamente in guardaroba e da sfoggiare appena avrai conquistato una buona intensità d’abbronzatura. Sceglilo fucsia per accentuare la tua abbronzatura, effetto bonne mine assicurato.

Rosso passione

E’ sicuramente il colore più intenso di questo elenco e funziona bene con l’abbronzatura soprattutto nelle sue sfumature più calde e aranciate come il corallo e il pomodoro. È così eccentrico da non farti passare inosservata e la moda vuole che l’abbinamento più cool per il rosso sia il rosa shocking! Let’s do it!

Ricordati di vivere la vita a colori, è sempre più divertente 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *