Saldi 2018: cosa comprare?

05.07.2018

Cosa comprare durante i saldi estivi?

Il periodo dei saldi per le amanti di shopping rimane il momento ideale per fare dei buoni affari ma anche per trovare i capi da indossare la stagione successiva. È anche il momento perfetto per rifarci il guardaroba e acquistare tutti i capi che volevi da tempo ad un prezzo accessibile, senza svuotare totalmente il portafoglio. Scopriamo insieme i capi da non perdere!

1) Un abito floreale

Se non hai ancora avuto modo di comprarne uno, è il momento giusto per trovare l’abito che fa per te. Può essere lungo o corto, deve essere composto da fiori piccoli oppure over, dal più romantico con rose all’invito al viaggio con fiori tropicali.

2) Un cappello di paglia

Il cappello di paglia insieme alla borsa di paglia sono i must have dell’estate 2018 da portare con te al mare. Al di là d’essere super trendy protegge dal sole il viso durante le ore più calde.

3) Il blazer

I saldi sono la buona occasione per trovare dei blazer e delle giacche a prezzi contenuti. Che potrai indossare in estate al lavoro ma anche in autunno. Da privilegiare il blazer classico a due bottoni che rimane sempre un’ottima scelta nei colori blu o nero, ma anche in versione lampone o carta da zucchero.

4) I sandali

L’estate è la stagione dei sandali, con i saldi puoi trovarne con sconti per fare la scorta dei modelli più adatti a te. Noi ti consigliamo di puntare su un paio minimal, magari nero e in raso e se vuoi indossarli a un party o per un evento speciale, aggiungici piccoli cristalli o delle piume ton sur ton. Sandali gioiello dunque per la sera e modelli in pelle o tessuto colorati per il giorno, meglio se intrecciati e annodati in modo originali. Se ti piacciono le zeppe approfittane perché sono ancora di moda e sono l’ideale per un look vacanziero.

5) la t-shirt

Per quanto riguarda le t-shirt avrai sicuramente l’imbarazzo della scelta tra tinte unite e fantasie di ogni tipo. Quello che ti possiamo suggerire e di giocare con i contrasti e di seguire il trend del momento, ovvero magliette total white con scritte e disegni stilizzati sul davanti. Potrai indossarle sia in estate che in autunno con delle giacche leggere o cardigan leggermente oversize.

6) Il pullover

I saldi sono anche la buona occasione per trovare i pullover da indossare in autunno. I colori pastello come il canarino, il rosa confetto e il verde acqua sono i più adatti sopra a una camicetta in popeline di cotone bianca e a un jeans da vera preppy girl. Sceglilo bouclè e magari oversize per un look un po’ più country, mentre se ti piace asciutto e più rigoroso cercalo in filo di seta, sottile ed elegantissimo, magari con qualche dettaglio luminoso su scollo e polsi.

7) Accessori

Approfitta dei saldi per prendere quegli accessori che altrimenti non ti compreresti mai. Dal classico foulard che potrai indossare le sere d’estate più fresche ma anche in autunno alla borsa quella più classica a quella di spiaggia in paglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *