Super Kiabi Days

25.06.2018

Super Kiabi Days: gli indispensabili da non perdere!

I saldi prima dei saldi, perché aspettare il 7 luglio per trovare capi trendy a piccoli prezzi? Dal 27 giugno al 06 luglio approfitta nei negozi Kiabi* e anche online dei nostri Super Kiabi Days con un’offerta straordinaria: -50% sull’acquisto di 2 o più articoli!

Ti sveleremo sia i capi da non perdere per quest’estate 2018 ma anche alcune anteprime che potrai indossare a settembre/ottobre.

Vestiti, tute, salopette e pantaloni estivi

Abbiamo fatto una selezione di vestiti freschi che potrai indossare in spiaggia o per fare delle passeggiate lungomare. Poi ci sono anche i pantaloni nelle tonalità pastello, le gonne fluide e le tute corti con stampe floreali, le salopette con ricamo sangallo e anche un bomber con i girasoli.

Top e bluse estive

Nell’offerta dei Super Kiabi Days, troverai anche tante bluse con stampe tropicali, nelle tonalità bianche e lilla o con ricami sangallo. Ma anche dei top che si annodano con stampe floreali da indossare con pantaloni nelle tonalità pastello oppure con pantaloncini/gonna.

Sandali, zeppe, espadrillas e ciabatte

Durante i Super Kiabi Days potrai anche trovare tante scarpe che potrai indossare tutta l’estate, dalle zeppe nelle tonalità giallo, dorato, marrone e nere ma anche espadrillas, ciabatte con ricami floreali, sandali gioiello o che si chiudono con un foulard.

Cappelli, borse e pochette

Super Kiabi Days anche per gli accessori! Da mettere assolutamente nella tua valigia delle vacanze: il cappello e la borsa di paglia (vero must have dell’estate 2018), ma anche la pochette super utile in spiaggia, la borsa da spiaggia classica.

Indispensabili per il lavoro in estate

Come vestirsi al lavoro in estate? Approfitta dei Super Kiabi Days per trovare capi che potrai indossare al lavoro abbinando comodità e stile. Come ad esempio camicie di cotone con stampe floreali, a righe, bianche, pantaloni fluidi che si annodano, mom jeans e regular, bluse fluide e gonne dal taglio portafoglio.

Solo in store

Se hai un negozio Kiabi vicino a casa tua potrai anche approfittare dell’offerta Super Kiabi Days su una selezione che è già sold out sul nostro shop online, come pantaloni fluidi con stampe tropicali, un vestito con ricami sangallo, una parka verde, un vestito giallo con scollo bardot, camicia bianca ricamata o con girasoli, bomber e kimono.

Furba, selezione per l’autunno

L’ultima selezione riguarda una lista di capi che potrai indossare da metà settembre in poi. Sappiamo che è difficile pensare già all’autunno però se scegli capi intramontabili non te ne pentirai. Come ad esempio la giacca in ecopelle che indosserai sicuramente tutto l’autunno! Nelle tendenze dell’autunno/inverno 2018 saranno di moda lo stile western, le frange, il colorblock, le paillette e i maglioni caldi che mantengono le maniche larghe. Scegliendo questi capi non potrai sbagliare e farai la scelta giusta per anticipare i look dell’autunno inverno.

Vi auguriamo dei fantastici Super Kiabi Days! Fateci sapere se avete trovato uno di questi capi!

* L’offerta dei Super Kiabi Days non è valida nei negozi di Brescia, Bologna, Fiumicino, Livorno e Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commentaire sur “Super Kiabi Days”

  1. Maria ha detto:

    Salve,ma la promo è valida anche per le taglie curvy???