Back to Work: Tailleur pantalone

12.09.2018

Back to Work: Tailleur pantalone

Tailleur pantalone, ovvero come vestirsi bene per andare in ufficio (e non solo!) ed essere felici

Già è difficile essere tornata in città dopo le vacanze estive, mettiamoci pure il fatto di rimettersi in carreggiata con il lavoro e con la solita routine a cui aggiungiamo anche il cambio di temperature e l’autunno che incombe, insomma… per la serie non c’è mai fine al peggio. E invece si, tutto può cambiare con un tailleur pantalone!

Dalle passerelle al nostro guardaroba

Direttamente dalle tendenze moda autunno inverno 2018/2019 il tailleur pantalone dal taglio maschile è quello maggiormente desiderato da blogger e it-girl, diventa femminile nel modo più inaspettato, inoltre risulta davvero versatile, si può indossare da mattina a sera, in base all’occasione saranno gli accessori a fare la differenza. Se finora la vostra idea era associata a “quello triste della nonna” sappiate che mai come in questo momento il tailleur vive una seconda giovinezza, sceglietelo, spiccherete in ufficio e sarete alla moda.

Quale modello di tailleur scegliere?

Vi starete chiedendo quale modello scegliere, io sono rimasta letteralmente folgorata da questo modello della nuova collezione di Kiabi; tailleur blu a quadri dal chiaro richiamo maschile con blazer doppiopetto proprio come piace a me e pantalone stretto a sigaretta, super comodo grazie all’elastico in vita. La t-shirt bianca è un evergreen, quasi mi riporta ai caldi giorni dell’estate e scommetto che sarà un must anche durante tutto il prossimo inverno 2019, specie se sarà con le scritte.

Tailleur all the day

Ho indossato il tailleur pantalone in chiave sporty  per una golosa colazione e alcuni impegni in centro ma basta cambiare le sneakers con una scarpa anche con il tacco quadrato e una camicetta o un top lingerie al posto della t-shirt per renderlo subito più elegante e raffinato, che sia per il lavoro piuttosto che per un’appuntamento in centro la sera con gli amici. L’opzione tailleur è per me ormai sinonimo di successo assicurato, non me ne separo più!

E’ fatta, finalmente abbiamo il nostro outfit da rientro in ufficio ed ora che abbiamo un pensiero in meno neppure l’umore grigio da inizio autunno potrà fermarci.

Melania Migliozzi

Seguimi qui:

Blog: http://www.dressingandtoppings.com

Instagram: https://www.instagram.com/melaniamigliozzi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *