Power suit è il must have dell’estate

26.07.2019

Il power suit giallo senape è il must have dell’estate

Una delle tendenze moda più calde dell’estate 2019 è il power suit, conosciuto da noi come tailleur colorato con il quale tutte noi possiamo diventare delle girlboss!

Questa estate il tailleur colorato giacca e pantalone, visto in passerella e anche nello streetstyle.

è un vero e proprio trend e ciò che lo ha reso un must è sicuramente il fatto che unisce il più classico dei abiti a tinte accese e vitaminiche, inoltre è talmente versatile che sempre più donne scelgono di indossarlo più di giorno che di sera.

Ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il mio power suit, mi ha colpito il colore e il taglio del pantalone insieme al tessuto scelto, talmente leggero e quasi impalpabile che scivola lungo il corpo senza segnare le forme.

Il giallo senape

Giallo senape o mustard yellow, un colore vivace, brillante e positivo.

Ecco la tonalità che ho scelto per il power suit dell’estate 2019, giacca e pantalone che mettono subito allegria.

Ma che con gli abbinamenti e gli accessori giusti può essere anche elegante, quindi non dubitate sull’acquisto di un capo in un colore così particolare.

power suit kiabi

Come abbinare il power suit?

Ho indossato il tailleur colorato con un semplicissimo top lingerie nascosto sotto la giacca, borsa e cinta in rafia abbinati e un paio di sandali in corda.

Perfetti per il giorno ma che possono essere facilmente sostituiti da un paio di sandali dal tacco sottile di sera, completano il perfetto power suit di tendenza.

Che ne dite di questo total look giallo senape?

Di sicuro non passa inosservato, ricordate solo di scegliere accessori sobri, il protagonista deve rimanere sempre e comunque il colore.

Sul mio profilo Instagram trovate la foto con il completo colorato.

Passate a trovarmi e lasciami un commento, sono curiosa di sapere cosa ne pensate!

Melania Migliozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *