Saldi Invernali 2019: i must have da non perdere

30.12.2018

Saldi Invernali 2019, cosa acquistare?

Tra qualche giorno iniziano i saldi invernali (il 5 gennaio), sei pronta a fare il pieno di must have?

Per arrivare preparata, meglio creare una bella lista di capi e accessori da acquistare a prezzo scontato. Capi che potrai indossare nelle prossime settimane per affrontare il freddo con stile (cappotto/maglione) ma anche capi intramontabili (little black dress/ gonne) oppure capi che indosserai con l’arrivo della primavera (colore corallo). Abbiamo fatto una prima wishlist di 10 must have da non perdere durante i saldi invernali.

10 Must Have da non perdere

1. Un capo Animalier

Nel tuo guardaroba non deve mancare un capo animalier. Il cappotto animalier è il must have di questo inverno. Ma puoi anche puntare su dei capi che potrai indossare in primavera come t-shirt, gonne o bomber.

2.  Un capo colore Corallo

Il colore dell’anno 2019 è il corallo (Pantone), quindi preparati a vederlo ovunque non soltanto sui capi ma anche nell’arredamento. Quindi se trovi nei saldi un capo che ti piace colore corallo non esitare.

3. Un bomber satinato

Ti consigliamo anche di mettere nella tua wihlist un bomber satinato che potrai indossare all’arrivo della primavera.

4. Una gonna in ecopelle

Puoi approfittare dei saldi per acquistare dei capi intramontabili che potrai indossare in qualsiasi occasione come ad esempio la gonna in ecopelle.

5. Un Maglione oversize e colorato

Un altro must have da non perdere è il maglione, ti consigliamo un modello colorato e oversize.

6. Un Pantalone a palazzo

Slanciano la tua silhouette si possono indossare di giorno e di sera. Da privilegiare i modelli a vita alta.

7. Una Gonna plissettata

La gonna midi plissettata continua a fare tendenza anche quest’inverno la puoi indossare per andare al lavoro ma anche di sera per aperitivi o cene.

8. Un Cappotto leggero

Approfitta dei saldi per acquistare un cappotto leggero che potrai indossare già da fine marzo, diventerà il tuo migliore alleato per i primi giorni della primavera.

9. Uno Zaino

Approfitta anche dei saldi invernali per trovare qualche accessorio per completare con stile i tuoi look, come ad esempio uno zaino dal taglio particolare.

10. Un paio di stivaletti stile militare

Ultimo must have da non perdere un paio di stivaletti stile militare che potrai abbinare ai tuoi casual look oppure ai tuoi outfit “rock”.

 

Buoni Saldi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *