Scegli il tailleur, sarai l’invitata perfetta!

21.05.2018

Categoria : Le blogger preferiti

Come vestirsi ad un matrimonio, scegli il tailleur!

“Benvenuta stagione dei matrimoni! Da maggio a ottobre sarà un periodo intenso di cerimonie e per non andare in tilt davanti all’invito della vostra amica ho pensato di suggerirvi un look da perfetta invitata che non passerà inosservato e lascerà tutti a bocca aperta.

Come vestirsi a un matrimonio, l’impresa non è sempre facile, soprattutto quando l’obiettivo è fare bella figura e non sbagliare in nulla, l’abbigliamento e gli accessori sono ovviamente fondamentali e devono essere eleganti, discreti e glamour.

Regola fondamentale da non sottovalutare mai è il dress code fornito dagli sposi, inoltre informarsi sullo stile e sui colori scelti per il matrimonio può avvantaggiare tantissimo. Aumentano sempre di più le coppie che decidono di rompere le regole e concedere anche ai propri invitati di indossare il bianco, in questo caso la nuova collezione Kiabi dedicata alle cerimonie è dalla parte vostra proponendo diversi look in total white; abitini, gonne e tailleur come quello che scelto io per il mio invito speciale.

Il tailleur bianco, l’outfit giusto per un matrimonio

Sullo sfondo del Chiostro del Bramante tailleur bianco maschile con blazer dal taglio smoking e pantalone dritto può rivelarsi un ottima idea, è raffinato, estremamente elegante e davvero versatile in quanto può essere utilizzato anche in altre occasioni e spezzato. Il bianco del tailleur è interrotto solo dal top lingerie, un must da avere sempre in armadio, il dettaglio in pizzo risulta di classe e delicato.

Acconciatura e make-up

Scelto il look non dimenticate acconciatura e make-up.

Questa volta MarLa per me ha creato qualcosa che a mio avviso potrebbe rendervi così tanto protagoniste da rischiare di mettere in ombra addirittura la sposa.

Trecce scomposte e unite morbidamente tra loro attraverso delle profumate foglie di eucalipto e della nebbiolina fanno da contorno ad un trucco da “effetto wow!” che punta tutto sullo sguardo con l’intramontabile smokey eyes e le labbra nude per non esagerare.

Con questi pochi e semplici consigli ti ritroverai con un look sobrio, ricco di carattere e stile.

Potrai riutilizzarlo per la prima occasione speciale. Scegli il tailleur, sarai l’invitata perfetta!

Melania Migliozzi

Seguimi qui:

Blog: http://www.dressingandtoppings.com

Instagram: https://www.instagram.com/melaniamigliozzi/

Mua and Hair Marla MakeUP: https://www.instagram.com/marla_makeup/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *